Casta Diva
di Lavandarose

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/04/13, ore 12:39

Rieccomi di nuovo qui! =D
Ho letto il capitolo tutto d'un fiato... Dea burlona XD quando ho letto "capelli rossi e occhi verdi" ho pensato a Lily, ahahahah! XD Sarà che ho un'idea diversa della Dea, ma è comunque lei e tanto basta u.u Selene <3
Povera Hermione comunque, soffre per Ally... Io l'avevo detto... E non so perché, ma Draco mi sembra comunque già "preso", anche se non è successo niente... Insomma, non l'ha insultata XD stai a vedere che sotto sotto provava già qualcosa per lei... Eheh...
Non vedo l'ora di vedere come svilupperai il tutto, anche e soprattutto nei confronti degli amici di Hermione! =D
Baci,
alla prossima <3
Mit

17/04/13, ore 08:30

Ce l'ho fatta a mettermi in pari con le letture, ce l'hai fatta tu a mettere il seguito! u.u sì, sono una rompiscatole, ma sai benissimo quanto io adori Ne Bis! *--*
Comunque, questo inizio mi è piaciuto moltissimo, sai perchè? perchè hai abilmente inserito una forte base di concretezza iniziale (tutti pensieri di Hermione, l'introspezione, i problemi e altro) con qualcosa di assolutamente fantasioso che abbiamo dopo, con la Dea Luna. Non me lo aspettavo, mi hai stupita.
Che ritornassero certi problemi, la differenza tra Babbani e Purosangue, non me lo aspettavo, ma sicuramente era prevedibile, in fondo Hermione è Hermione, Draco è Draco. Brava Lavandellina.
risa

15/04/13, ore 22:40

Ciaoo!! Allora io ho letto le due precedenti storie e le ho trovate fantastiche... non vedo l'ora di leggere i capitoli di questo nuovo continuo che spero tu aggiorni il prima possibile. Altre a ciò devo dirti che adoro il tuo modo di scrivere e che le Dramione sono davvero il tuo forte!! Bhe alla prossima !!

14/04/13, ore 18:50

Assolutamente stupenda! ='D
... ciao! xD *Kate, è inutile che fai finta di essere sempre stata presente -.-"*
Dettagli! u.u
Allora, meravigliosamente meraviglioso, adoro questo primo capitolo, zia Lav!
Altri guai, eh? Si vede. Ora, esaminiamo, cosa potrà accadere?
... Non lo so, e voglio godermelo.
Al prossimo capitolo zietta ;D
Un kiss

13/04/13, ore 10:03

ciao ben tornata!sono felice di leggere il seguito finalmente
Ma poverini non sembrano avere neppure un momento di sana pace per godersi il loro amore
Il problema oltre allo orgoglio e testardaggine di entrambi e che non si confidano completamente e herm sembra sempre aver paura di non essere all'altezza di dra e che lui non la ami davvero o che si sia stancato di lei insomma che stia mentendo
Sarà pure una serpe e mentire sarà di casa ma a lungo andare si sarebbe tradito
e poi la ama cosi tanto da continuare a cercarla in ogni vita nella speranza che siano in una condizione migliore che faciliti il loro amore
certo dra deve capire che è una grifona fin nel midollo e non una serpe che si accontenterebbe volentieri di stare a casa perché questa è stata l'educazione ricevuta (anche perbìche non le vedo a lavorare), lei è uno spirito fiero e libero ed imbrigliarla in casa non migliora la situazione.
Una herm con le conoscenze della vita che ha ricapultata a scuola sarà dura anche perché ora lei e dra dell'epoca neppure si parlano , chissa se riuscirà a conoscere veramente la serpe e a farsi conoscere da lui
Speriamo nell'intelligenza speciale e particolare di luna .

13/04/13, ore 05:46

Ho letto tutto d'un fiato Eclissi d'amore e Ne bis in idem, e sono approdata qui!

Le tue Ff sono bellissime e sono scritte davvero davvero bene, trovo la relazione tra Hermione e Draco dolcissima e "vera"! Non tutto rose e fiori o, al contrario, solo litigi e problemi, ma una coppia normale con una storia normale (per quanto normale possa essere in questi contesti XD) che affronta problemi ma che sa essere unita nel momento del bisogno...

E non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli!!!! Certo che... La Dea Luna è proprio una maledetta XD XD XD

Continua così! <3

12/04/13, ore 22:35

Ciao zietta!
Mi ritrovo a leggere un'altra storia su Hermione e Draco.
"Ne Bis" è davvero meraviglioso quindi sarà difficile cercare di fare meglio :)
Mi piace come hai impostato questa nuova storia e, nonostante io non amo particolarmente leggere ff particolarmente quando riprendono molti aspetti dei libri originali, la seguirò con entusiasmo.
Al prossimo capitolo.
Baci, scheggia ;)

12/04/13, ore 20:23

Oh, ma che inizio intrigante! =D
La seguirò sicuramente, mi hai incuriosito u.u l'unica cosa che temo è che a Hermione mancherà Ally! =( povera bimba, qui non esiste! =(
La Dea Luna è proprio una gran burlona u.u
Alla prossima! =)

12/04/13, ore 19:53

Hmm... A quanto pare l'universo che hai creato si arricchisce. Bene, non vedo l'ora di leggere altro di queste tue due versioni così ben rappresentate!

12/04/13, ore 15:15

ottimo inizio, Lavanda! bella e convicente la descrizione del rapporto incrinato tra Hermione e Draco, e il loro malessere come coppia.. buona anche la soluzione "divina" della Luna che offre ad Hermione una possibilità di riscrivere la sua storia rimandandola indietro nel tempo.. ma forse sto correndo troppo :) mi sa che altre sorprese sono dietro l'angolo :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]