La camera dei desideri
di rekichan

10/12/08, ore 21:40

sono sinceramente stupita che quasi nessuno abbia recensito questa ff... non credo di averne mai letta una più strana e singolare di questa... quando sono arrivata alla fine sono sinceramente rimasta stupita, la fine è davvero meravigliosa... il dolore di Sev è quasi palpabile e di Hermione non si può far altro che provare un'assoluta pena... Personaggi di grande spessore, il paragone con l'inferno l'ho sinceramente apprezzato... quindi ti faccio i miei più sinceri complimenti... andrò a leggere qualcos'altro di tuo molto presto. kisses emme

18/07/08, ore 14:31

è così bella e così singolare! davveronon saprei definirla...la legge del contrappasso! chi ci avrebbe mai pensato! cmq hai davvero un bel modo di scrivere e di far provare emozioni a chi legge! complimenti!

01/11/07, ore 21:24

Ossessione, brama di un amore e di un sapere, sono i temi di una storia davvero appassionante e assurda. Non lasciarti fuorviare dall’ultima parola, è solo un’effimera opinione di un sentimento straziante che mi ha accompagnata dalla prima all’ultima riga della storia. Veramente toccante, qui le belle parole si esauriscono da sole. Le frasi brevi ed intense sono molto dirette e danno un climax molto forte a tutta la storia. Elogio la bellezza delle descrizioni dovuta anche alla scelta e all’esattezza del lessico, molto accurato e efficace. Sulla grammatica non mi soffermerei vista la perfezione complessiva. Le citazioni e l’invenzione della Camera dei Desideri sono veramente formidabili. Uniche pecche: a volte la narrazione sembra un tantino forzata, come se volessi a tutti costi portare la conversazione su determinati argomenti. I personaggi, oltre che ad essere rappresentati in maniera molto originale, mi hanno coinvolto emotivamente, sentivo la paura di Hermione nel primo capitolo, la sua eccitazione nella Camera dei Desideri, ed infine, la sua straziante pazzia. Davvero un ottimo lavoro, Reki. Bacio, ALe**