Kiss me, shoot me!
di Demolition

19/04/13, ore 16:35

La perfezione. Tutto ciò è la perfezione. Mi viene da piangere, al sol pensiero. Mi viene da piangere per Blaine ma soprattutto per Kurt, così distante, così impotente. Può rispondergli, ma sa che l'altro non ha il credito per tenerlo aggiornato. Spera che vada tutto bene, lo spera davvero, ma non potrà averne la certezza prima di qualche ora. Trema, il telefono in mano ed il rumore della tv in sottofondo.
Grazie per aver scritto ciò che tutti abbiamo sognato.
Grazie per aver dato voce a dei pensieri che avevo dentro e che non riuscivo a sfogare.
-Aura di IrAura, ovvero Columbia20.

12/04/13, ore 18:04

questo è semplicemente il messaggio mancato che volevo vedere nella puntata, che già mi ha fatto piangere e mi ha sconvolta abbastanza.
sono fermamente convinta che l'autore della puntata abbia preso un thè (o forse direttamente hanno passato un paio di giorni insieme) con miss Shonda Rhimes, regina dell'ansia e del terrore.
basta vedere cosa è venuto fuori!
okay, sto divagando, ma è colpa della puntata.
comunque, bravissima. :)
-Nicky.

12/04/13, ore 15:56

ho ancora l'ansia da quando ho visto la puntata, e continuo a chiedermi perchè Ryano non abbia voluto che ciò accadesse ç_ç

12/04/13, ore 15:46

Ti odio, questa cosa è ansia pura mista a terrore, tutto degno della maestra del genere, lady Shonda Rhimes. Dopo oggi sono sicura della tua teoria di ieri, ovvero che abbiano preso un tè insieme qualche settimana fa. La mia in confronto è sole cuore amore, tu invece fai vivere una sparatoria nella mente del lettore (?)...ammettilo, quando ti è successo? È stato prima che ci conoscessimo? Soffro, quel messaggio è micidialissimo :'( Povero Blano che sta per morire e povero Carto che non può fare nulla al riguardo :c mi fa stranissimo che tu scrivi Klaine / cose simili a Klaine AHAHAHAHAHAH dovresti farlo più spesso ma non vuoi, brutta cattiva che non sei altro. Vado a studiare biologia che è immensamente tardi. Adieu, sono molto in ansia ora ahahahah <3