Creep
di broken dreams

15/07/09, ore 16:19

bella :') che dolce Sasori uke... si addice proprio al suo carattere però alla fine anche Deidy nn ha retto... bella anche la figura protettiva di kisame, ce lo vedo proprio a fare il consolatore universale :') brava, bellissima davvero mi è piaciuta anche la parte lemon.... Sasori è troppo dolceeee :3 triste sul finale cmq ... però d'altronde mi piacciono troppo i sad ending :) complimenti bravissima !^^ un bacione, Ely

12/08/08, ore 23:09

Scusami mi sono accorta di aver fatto un errore nella recensione...volevo dire in cui Deidara è seme e Sasori uke...come al solito me magno le parole...un bacione ancora!!

12/08/08, ore 23:08

Oddio non avevo mai letto una ficcy in cui Sasori è seme!! Mi fa un po' impressione vederlo succube di Deidara...cioè è un po' fuori dal carattere del Saso...comunque la ficcy la trovo molto carina!! Chissà come mai Kisame è spesso visto come un consolatore...boh...comunque ce lo vedo bene!! Un bacio e complimenti!!

21/11/07, ore 00:23

bwaaaah...ç___ç la fic è bella, ma la frase finale è veramente un'esplosione nel cuore da quanto è bella!I miei complimenti, scrivine ancora(magari dove Sasori è magicamente vivo ;)) che di SasoDei DeiSaso non ce n'è mai abbastanza!!!Complimenti ancora!!!

01/11/07, ore 23:46

Ma è veramente bella,commovente T-T.. Una cosa però,vedo che anche tu(come me del resto)fai degli errori di battitura..Di per sè non sono gravi,ma quando diventano più di un paio "spoetizzano"..E' solo un consiglio eh ;D Comunque bella,i sentimenti di Deidara molto veritieri..anche l'inizio della loro storia,non li riesco a vedere fin dall'inizio una coppietta pucci pucci XD..complimenti^^