L'Incanto
di Argento

13/04/15, ore 16:06

Ciao :)
Inizio ora a leggere questa long, conoscendomi entro stasera l'avrò finita, perchè é molto bella, mi piace veramente tanto.
Anche io ho sempre immaginato così il personaggio di Chihiro e mi ha sempre rattristata un po' il pensiero che i due non si sarebbero piú rivisti. Mi piacerebbe tanto guardare una "Città incantata 2"... Cosa che non sarà possibile.
Spero che questa storia abbia un lieto fine, perché io li adoro.
Passo al prossimi capitolo , ciao :)

22/09/13, ore 14:30

Ciao! Come è dolce Chihiro! I suoi pensieri mi sono piaciuti molto! In effetti essendo bambina non poteva sapere veramente cosa può essere l'amore e cosa vuol dire riuscire a salvare qualcuno grazie a quello e solo ora che è grande se ne può rendere conto. In particolare i suoi pensieri finali mi sono piaciuti molto perchè, anche se non mi è mai capitato di ritrovarmi in una situazione in cui mi veniva da dire di voler rivedere una persona a tutti i costi, posso capire come si sente.
alla prossima!
mary

09/06/13, ore 10:57

Ciao! :)
La tua storia è davvero carina, mi piace! Forse è una delle poche long complete che ho trovato in questa sezione.
Mi piace anche come scrivi, è semplice e scorrevole.
Ora vado a leggere il resto, sono curiosa :D

Ciaoo! ^^

-Skye

26/04/13, ore 13:52

Ciao!Sono Elisa,finalmente ho trovato una bella fanfiction di Haku e Chihiro!!♥ Sappi che mi è piaciuta moltissimo,anche se per adesso ho letto solo il primo capitolo :))) Adoro il tuo modo di scrivere! ^^ Anch'io mi sarei immedesimata come te in Chihiro e anch'io l'ho immaginata cosi!Una ragazza semplice e nostalgica ma forte! ps:sei un ragazzo o una ragazza? ciao ciao NaruHinaEly