l'avventura di un sogno.
di jamesvoice

18/05/13, ore 23:18

Ciao, per essere la tua prima fic non è male, la trama non è male, sembra interessante sopratutto il fato che sia fantasy la rende più intrigante, però ho anche qualche critica da fare, naturalmente costruttiva, in base al fatto che è da tanto che scrivo e l'esperienza acquisita con il tempo : per prima cosa dovresti usare l'HTML per rendere la lettura più scorrevole, poi dovresti puntare di più sulla descrizione dei personaggi e il loro rapporto con le protagoniste e puntare di più sulla descrizione del caratere di quest ultime, per renderle in qualche modo più vere.Spero che tu non ti offenda, faccio queste critiche perchè la storia mi piace e continuerò a seguirla sicuramente e poi, forse è un po presto per dirlo (ma ho un sento senso per quete cose) penso che aggiustando questi difettuci tecnici e con il tempo e l'esperienza potresti diventare proprio un ottima scritrice.
Bè ora mi dileguo shishishi ci vediamo al prossimo capitolo :3 ciausu_

18/05/13, ore 00:22

ehi ciao nvbihg
bellissima storia e capitolo :3 mi piace tanto!
spero aggiornerai presto, l'ho messa nella storie seguite :*

ti va di passare da me? ne sarei grata http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1537117&i=1
a presto xx byee

15/05/13, ore 13:05

QUALE PERSONA?
Ok, il tuo modo di concludere le storie mi fa sclerare. :')
Non fraintendere, sai come catturare l'attenzione del lettore e invogliarlo a continuare.
Inoltre, la trama mi sembra abbastanza "fresca", quindi farai bene a continuare!
Alla prossima,
@_ChuckeBlair_ di Twitter. :)
P.S. Un consiglio? Forse dovresti limitare i punti di sospensione, ma è soltanto una mia opinione.

14/05/13, ore 17:54

Che bella questa storia, mi mette allegria! E mi ha incuriosito, ora chi è? Voglio sapere, aggiorna presto cuoricino c:

12/05/13, ore 15:01

L'ho letto solo ora ed è fantastico *-* Aksodaosjiaw... Continua presto <3

11/05/13, ore 20:41

E chi cazzo è mo? AHAHAHHA Angelaaaa Comunque, bando alle ciance, mi piace come scrivi c: Descrivi bene le situazioni c: Aggiorna presto e soprattutto avvisami quando aggiorni c: un bacio x -ann//

13/04/13, ore 11:08

è stupenda, davvero. mi piace tanto e aspetto con ansia il prossimo capitolo shgfjgs. un bacio. <3

13/04/13, ore 11:03

Come inizio mi piace, l'hai fatto bene. Ti consiglio però di non scrivere tutto attaccato, e di usare di più le lettere maiuscole. Ti sembrerà un po' da insegnante che rompe, ma credimi, le maiuscole fanno il loro effetto! :D

13/04/13, ore 11:00

Ehi sono quella di twitter. La storia mi piace, le uniche cose che ti consiglio di fare sono di allungare i capitoli e mettere in evidenza i discorsi. Continua presto hiesjois

12/04/13, ore 23:10

Ajndjcn è davvero una bella storia.. metti subito i capitoli *-*