Draco non è bello
di salasar18

Lilyna Potter
02/11/07, ore 14:30

Che carina!!! Soprattutto il finale, mi ha davvero colpito, mi ha fatto sorridere! Davvero bella, anche se io non amo molto le Draco/Harry questa qui mi è davvero piaciuta...baci88

02/11/07, ore 13:05

Dolce fino all'inverosimile ^^ E poi il finale mi ha completamente spiazzato ... eheeh! che carini! ^^ E tu sei bravissima, davvero. un bacio, e mi raccomando, continua così!! *O*

02/11/07, ore 12:38

credo che tu abbia tolto le parole di bocca ad una popolazione di dracodipendenti... è verissimo, non è solo bello, ma è affascinante, perchè sembrava un insulso purosangue nutrito di idee razziste estremista, adoratore dell'occulto, succube di suo padre, ma poi si rivela un essere che necessita d'esser amato, ed è solo l'orgoglio a spingerlo un gradino più su degli altri. la sua figura, contorta, in cui bene e male sono indissolubilmente legati, appare splendente, irraggiungibile. è l'eroe tragico della situazione ed è difficile non cascare nella sua trappola, anche per il Prescelto in persona!! complimenti!

genesis18
02/11/07, ore 11:45

molto carina, la finale mi ha fatto sorridere!

02/11/07, ore 11:21

Stupendaaaa... Dolcissima da far venire le carie (sto mangiando cioccolata, forse è questa la vera causa^^) ma mi ha commosso tantissimo. Anche se quando ho letto l'introduzione (draco non è bello) ci sono rimasta un pò spiazzata! Yeah! Veramente bella! Gaki

02/11/07, ore 11:18

waaaaaa è veramente meravillouse!!! (o come diavolo si scrive ^^) quando ho visto che era scritta in corsivo subito ho pensato ad un flashback, ma la trovata del pensatoio è più carina ^^... e poi draco è il solito stronzo ihih ma è tanto teneroso.. ma NON E' bello xD finisce tra i preferiti ^^ kiss Hermy

02/11/07, ore 10:22

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Oddio che dolci che sono tutti e due! Draco ch usa il suo pensatoio... oddio che bella!! Finisce dritta dritta nei preferiti! Ah, con qst storie mi fate amare le Draco/Harry. grazie! Baci, London.