rock me
di mixers

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/12/13, ore 23:26

Wow sei bravissima! Non so come avevi voluto continuare ma questo capitolo come gli altri sono stupendi spero che aggiorni presto:)

26/06/13, ore 00:06

è bellissimo il capitolo pervy forse anche fin troppo XDcmq penso k il ragazzo sia Harry giusto??oppure.................. continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

21/06/13, ore 18:17

ciao sono Francesca dell'account no_jimmi_protested di prima.. avevo detto che sarei venuta nell'account di mia sorella x l'ultima recensione.. quindi x favore aggiorna! 6 bravissima <3
-Francesca xx

21/06/13, ore 18:12

well.... secondo me il ragazzo nella stanza è Harry visto che vuole averla di nuovo... x favore aggiorna é una FF molto bella.. solo che secondo me dovresti anche puntare un Po più sui particolari.. é fantastica e te scrivi benissimo.. ora vado nell'account di mia sorella e lascio l'ultima recensione così potrai aggiornare <3..
-Francesca xx

21/06/13, ore 17:28

ti pregooo aggiorna sei bravissimaaaa <3 <3 Sperò sia Harry il ragazzo nella stanza di Hel :) :)

21/06/13, ore 17:25

il capitoloooo è fsdakfulsduflòdfhsduf BELLISSIMO <3 <3 sei bravissima <3 <3 Aggiorna presto , anche se penso che è Harry voglio vede chi è quello nella sua stanza voglio vedere quello che gli dice e che fanno :) :) <3 aggiorna presto pleaseeeeee <3 <3 <3 <3
Aspetto il continuooo <3<3<3

21/06/13, ore 14:04

Wow, wow, wow!!
Eheheheheheheheheh adoro questa storia!
Ahahahahah un trans?? No, cara, è Harry! Non è meglio??
Non voglio immaginare quello che succederà, ma se succederà... poveretta lei e Zayn!
Ora vado avanti a leggere!! :D

Always_Directioner

21/06/13, ore 12:45

HARRYYYYYY HARRY HARRY HARRRY È IL RAGAZZO MISTERIOSO!!!!! Deve essere lui! Hahahahah Mi piace la tua storia! Continua al più presto eh! HAHAHA <3 Baci baci xoxo

21/06/13, ore 12:05

meraviglioso come sempre, nn vedo l'ora ke aggiornerai, ti lovvo

21/06/13, ore 12:05

allora se non continui ti uccido okay?
penso che sia Harry, comunque.
continui solo per me??? ti pregooo!
metto questa storia fra le preferite, ma ti prego continua!

18/06/13, ore 19:32

Oh mio dio è bellissimaaaaaa :( mi sono messa a piangere anche io è veramente bellissima <3 sei bravissima <3 Aggiorna presto pleaseeee<3<3<3<3

10/06/13, ore 19:32

O mio dio hahah hahahah ma è stupendooooooo giuro io adoro la tua storia !!! Ma soprattutto la fine di questo capitolo hahahah ... Spero che si rimetta con Harry :3 Bhe continua al più presto! Baci baci xoxo

08/06/13, ore 00:04

bello ma un po' cortino continua presto baci <3

07/06/13, ore 22:00

il capitolo è bellissimo, la storia stupenda, l'unica cosa che vorrei chiederti è se potresti aggiornare presto, perché muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo!!! Baci, a presto, xxx

07/06/13, ore 16:42

Sono molto fiera di essere la prima che recensisce il tuo capitolo, lalalalalal.
Bhè che devo dire? Tu sai benissimo quello che penso di te, sei una fantastica scrittrice davvero, hai un talento che pochi hanno c: e continua a scrivere, nonostante tutte le avversità che ti verranno contro, uu. Amo questa ff, spero che continuerai e aggiornami in tal caso, okay? c:
#Marii <3
*si merita un posto tra le seguite*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]