La Vera vita ad Hogwarts
di 8WeirdSisters8

18/02/08, ore 14:00

altri interrogativi, se mi concedi, ti scriverò: dov'è il bagno nel dormitorio? esiste o si trova solo fuori dalla sala comune? se è così, devono aspettare la mattina se hanno un inconveniente nella notte? perchè Piton non si lava MAI i capelli e non ha pidocchi? cosa usano la streghe per il ciclo? e come contraccettivi? domande stupide, ma che se puoi rispondere, sarebbe divertente!

scheggia94
01/01/08, ore 19:30

spero che potrete rispondere ad alcune domande che mi assillano da 1 po'. ad esempio perchè draco sembra sempre leccato da una mucca?? o perchè silente non si spiega mai con chiarezza??? ha una malattia?? e ancora piton, è allergico allo shampoo?? e perchè hermione non fa niente per quei capelli?? spero che saprete rispondere ai miei dubbi grazie

scheggia94
27/12/07, ore 13:39

hi, hi, hi!!!!! troppo divertente fa scompisciare!! mi hai tolto dei dubbi che mi ponevo da tempo... aggiorna perchè fa troppo ridere! mi raccomando continua così

02/11/07, ore 16:06

ma sai, certe cose me le chiedo anche io!
e ho sempre sospettato che james potter fosse uno sfruttatore di prostitute per avere tutti quei soldi. ora mi chiedo perchè non li abbia usati per andarsene dall'inghilterra quando voldemort li cercava ma vabbeh...
a presto!

02/11/07, ore 14:15

Divertente...mi è piaciuta e ora mi hai incuriosito....voglio il seguito! Aggiorna presto!baci baci daph_91

02/11/07, ore 13:20

mmm, dai, è carino. mi è piaciuto l' inizio e sopratutto... che ore sono? ok, vado a mangiare, ciao!

LadyViolet
02/11/07, ore 12:17

eheheheh, grazie adesso ho capito perchè Potty si ostina a portare sempre il solito paio di occhiali...e ovviamente nessuno si preoccupa più di tanto per lui (ghghgh^O^) ciao ciao!!!

02/11/07, ore 12:05

Ah, ah, stupenda! Continua perchè è davvero divertente, mi è piaciuto un sacco la storia della Bulstrode,,ah, ah, bravaaa! Ciauz!

02/11/07, ore 11:44

troppo carina!!!! continua presto!!! "e che puffola pigmea!" XD XD XD baci

T@ti@ch@n
02/11/07, ore 11:39

Ciaooo! Mi è piaciuto tanto questo primo capitolo, non vedo l'ora di leggere i prossimi!!! Harry che - per carità - per non spendere soldi continua a portare quegli occhiali rotondi tutti rotti, che però sopravvivono tutti e 7 gli anni XD E' fortissimo pure quando rimane abbagliato dalla luce dei capelli di Draco ahahahah XD Quella scena è fortissima da immaginare! Aggiorna presto!!! Bravissima! Ciauuu!

02/11/07, ore 11:17

Forteeee....Divertente, mi è piaciuta tantissimo! Continua continua continua continuaaaaaaaaa! Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo! Hai una nuova fan!!! Gaki