L'ultima recensione.
di Little Writer

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/07/14, ore 23:58

SBAM. Questo sì che è un colpo di scena, amicozza! Sono una ritardata di natura e pure ritardataria! Non mi odiare, finalmente ce l'ho fatta e l'ho letto tutto tutto! Crispa Claire è una caso più disperato di me! Aspetto il prossimo capitolo con impazienza;) A prestissimo mia autrice in erba preferita!

07/05/14, ore 23:01

Uhuhuh colpo di scena! Parliamone. Il titolo. La Fogly sarebbe felice, nullità del mio cuore! Oh ora c'è pure una love story in corso... Non farti desiderare troppo stavolta! A presto carissssssssima!!

07/04/14, ore 00:22

Ehi qui è la tizia che ti importuna ormai da 14 anni o giù di lì e la tizia che FINALMENTE legge il capitolo e FINALMENTE recensisce! Cosa posso dire? Io aspetto il prossimo e spero non sia un travaglio altrettanto travagliato! Usa più che puoi le ore di Paolino e dai un senso alla sua vita! Magari scrivi una OS su di lui! Secsi.

04/02/14, ore 23:10

Questa è la seconda serie che recensisco( o mio dio sono emozionata o.o) comunque cosa di re della storia..  Innanzitutto abbiamo una protagonista scrittice pasticciona ( mi ricorda qualcuno che tu mia cara autrice conoscerai benissimo XD)
che ha un incontro inaspettato con un giornalista ficcanaso ( magari se ste coincidenza amorose capitassero realmente nella vita *_*)
la storiw è scorrevole e non è noisosa, complimenti ragazza sei riuscita a far piacere una storia ad una persona che legge in genere solo fan fiction tratte da manga o videogiochi ( hai fatto il miracolo XD)*applaude
comunque a parte queste mie scleramenti continui asettico con ansia di vedere la fine di sta love story .
che la immaginazione sia con te XD. Tvb <3

03/02/14, ore 23:30

Ma chi è la recensitrice (?) più fedele di questo mondo?! Io! Cooomunque... Io mi sento una figa sapendo di avere un capitolo personalizzato. Si, dovevo scriverlo! Cosa vuoi che ti dica? Pensavo fosse la volta buona, la giusta LEI e invece... Aspetto il prossimo capitolo! A presto... Brava LW <3

Ma ciao dolce amichetta!!! Grazie per gli auguri bella:) ora parliamo di cose serie... Tada! Sei tornata!!! E ora che ci lasci col fiato sospeso non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!!! Fino ad allora spero di vederti presto anche io!!

24/11/13, ore 23:36

E poi c'è ancora gente che dice che studiare tedesco non serve a niente... Ok tra loro ci sono anch'io ma a quanto pare la mia scrittrice qui sa farne buon uso! E si mi sono sentita una figa a capire le parole sparate a caso! Se la prossima ci metti il francese e il latino magari mi fai venire voglia di studiare seriamente!

06/11/13, ore 23:00

Ook ce l'ho fatta... Allora da dove inizio? Facciamo che inizio e finisco dicendo che devi imparare da quello che scrivi... Basta buttarsi giù segui i tuoi sogni! Che tenera sono oggi?! Btw... Continua così bella, non importa quanto ci metti io leggerò sempre! Baci!

13/10/13, ore 23:11

Uh uh si usano le parole difficili qui! E si finalmente sono tornata non sai quanto mi sei mancata! Torno e bum... Un nuovo capitolo pronto! Purtroppo non capirò mai la paura di volare però cavolo il capitolo mi ha ricordato dell'aereporto e di Edimburgo e... Aw che nostalgia! L'ho adorato per quello che mo ha ricordato perciò grazie! Al prossimo capitolo bella;)

04/10/13, ore 23:33

E io che posso sempre vantarmi di vedere dal vivo nascere nuovi frammenti della storia... Che onore! Bene bene sono pronta per il viaggio... Speriamo si decolli presto! Nei quattro giorni che non ti vedo fammi compagnia con la tua storia mi raccomando! Continua bella continua! A presto puzzola:)

25/09/13, ore 16:37

AHAHAHAHAH, questo capitolo è molto buffo c:
Sono felicissima che i tre partano insiemeee :D
Devo dirti che in realtà non ho una descrizione fisica pronta... Diciamo che mi immagino Claire come una giovane donna dallo sguardo deciso, sempre con una grande borsa. Richard me lo immagino come un uomo elegante e affascinante, e Beth una bambina vivace e dallo sguardo dolce ma magnetico. Però non ti saprei dire di che colore mi immagino i capelli o altro ahahah!
Bravissima come al solito comunque <3

18/09/13, ore 23:30

Oddio mi metti in crisi... Allora ti dico chi mi viene in mente quando penso a loro! Ormai Claire la vedo come la ragazza che tu hai preso come spunto, Richard ha la simpatia del Prof. Schu ma me lo vedo più come un Jude Law intellettuale... Bah! Beth invece mi ricorda una giovane Taylor Momsen! Bene complimenti per il capitolo e alla prossima! Notte:)

07/09/13, ore 11:54

Ok, mi piace decisamente tanto la piega che sta prendendo la storia, sembra quasi che tutto stia lentamente andando a posto, e se ho questa sensazione è perché hai saputo rendere gli avvenimenti, gli stati d'animo, i dialoghi nel modo migliore.
(Tra l'altro, amo tutti i riferimenti che fai ai Queen, ti stimo ancora di più ahahah)
E questo capitolo ci voleva, qualcosa di divertente e spensierato!
Beh, alla prossima, e spero davvero di avere tempo di lasciarti qualche recensione, comunque sappi che i capitoli li leggerò di sicuro ;)
<3 xx

07/09/13, ore 11:33

Wow, questo capitolo è devastante, ma nel senso buono. Mi piace come i personaggi si siano "liberati", e l'hai raccontato molto bene!
Gran bel lavoro ;) <3 xx

07/09/13, ore 10:41

Ciaaaaaaao, sono tornata.
Innanzitutto ti chiedo scusa per non essere stata molto presente, ma in questo periodo, purtroppo, ho avuto poco tempo per mettermi al computer e leggere un po' di belle storie (:
Quindi adesso mi metto d'impegno e leggo tutti i capitoli arretrati! (Che poi non è che mi ci voglia molto impegno, dato che mi fa moooolto piacere leggere la tua storia!)
Ti dico subito che non recensirò tutti i capitoli ma ti faccio una mega recensione finale ;)
Comunque econdo me sta andando molto bene, mi piace la piega che sta prendendo la storia!
Un baciooone, e scusa ancora! <3 xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]