Take Me Home
di Lou_

07/05/13, ore 20:07

Oh che cuccioli .. Questa storia è stata molto bella , sei molto brava a scrivere infatti anche grazie lou è molto bella .. Quindi niente grazie per avermi fatto provare molte emozioni attraverso questa storia .. Un bacione Chiara

30/04/13, ore 20:29

dopo circa due settimane sn qui!
Oddio scusami davvero tanto, sempre con il mio solito ritardo, non faccio mai caso a quando aggiorni..
E' finita!
Noooooo!!!
E questo è un finale stupendoooooo!
DAvvero sei fantasticaaa!
Zayn ed Emelie.. sn jnhdgsflzahmnvgjsd
dolciosiiii trpp belli insieme!!
Bravaaa scirivi benissimo, l'hai finita ne migliore dei modiii!
adesso ti salutooo!
Scusami ancora ;)
xoxo

21/04/13, ore 17:27

Ok è fantastigliosa(?),comunque brava mi sono innamorata di questa storia :)

20/04/13, ore 14:16

Una storia stupenda e scritta benissimo! Complimenti!! Ho amato leggerla, davvero c:
Non sono una larry shipper ma le scene larry erano bellissime!! Spero di leggere il prima possibile altre ff tue,
bacioni
-Yaya

18/04/13, ore 13:31

Questa ff è tra le più belle che abbia mai letto , davvero ! L'ho letta tutta d'un fiato , ti conquista dal primo capitolo .. Complimenti ! Alla prossima ; penso che leggerò qualche altro tuo capolavoro :) Ellie x <3

17/04/13, ore 13:50

oddio io giuro pensavo finisse male invece waoh. sei bravissima e leggere questa storia mi ha fatto emozionare ci mancava solo che piangevo(ok una lacrimuccia cè stata).ciao
PS. se scrivi un'altra ff dimmelo che la leggero con piacere. vale

13/04/13, ore 11:26

Awwwwwwwwwwwwww é la cosa piu dolce che abbia mai lettoooooooo. É assolutamente stupendo una fine fantastica, bellissima. Mi dispiace sl che sia finita ma é stata una delle mie storie preferite ❤ ;)