Ritorno alla vita
di yuyu

08/06/05, ore 10:25

visto che c'ero ho letto anche il seguito della storia che mi è piaciuta molto... una domanda: hai intenzione di farne altre per formare una serie? è una ff che ha preso una piega tutta sua e potresti anche scrivere altri seguiti; ormai ti riescono benissimo... baci baci e alla prossima

14/01/05, ore 22:02

Carissima...alla fine mi hai colta impreparata ugualmente. Avevo pensato a Ginny, ad Atis, anche a Samantha o Fides...insomma una donna. Ma Draco veramente mi ha colto impreparata. Talmente tanto che ho le lacrime agli occhi. Come si può leggere un finale così triste eppure così dolce...E' quello giusto anche se è difficile dimenticare un personaggio come Draco. Sono felice di aver letto la fine della tua storia, non ho dimenticato che ne stai pubblicando un'altra quindi abbi fede, prima o poi commenterò anche quella. Intanto buon lavoro ed un bacio! Miao!

14/01/05, ore 20:17

Mi dispiace per draco! Da morire! Però se doveva finire così... beh, doveva finire così! Dopotutto è morto per salvare suo figlio e la madre di suo figlio, un gesto nobilissimo e pieno d'amore! Cmq bravissima per aver scritto questa bella storia, bravissima per averla resa interessante ed avvincente in ogna capitolo e bravissima per averla finita! Hai fatto davvero un buon lavoro! Bacioni by kamomilla

12/01/05, ore 20:41

Oh. Accidenti chi sa chi sarà il "fortunato"! Aggiorna, aggiorna! Bacioni

cuGgi_KiNoMiya
12/01/05, ore 20:09

bella!tutte queste cose strane...di assassini mi piacciono tanto!continuala..!kiss:)

06/01/05, ore 16:59

Se morisse qualcuno mi dispiacerebbe davvero tanto!!

02/01/05, ore 17:30

Ti prego non farla morire....sto per mettermi a piangere...scusa per il ritardo, ma sono giorni che non mi connetto. L'ultimo sarà l'ultimo cap? Comunque è meraviglioso come sempre!

29/12/04, ore 12:41

Ieri stavo facendo un giro per il sito e ho trovato scegliere di cambiare... Mi ha appassionata dall'inizio e non so perchè non l'avessi letta prima. Stamattina poi ho visto che c'è anche il seguito e il cuore mi si è riempito di gioia perchè la storia è fantastica ed il tuo stile mi piace! Ho appena finito di leggere tutti i 19 capitoli e non vedo l'ora che arrivi il prossimo! Grazie per dedicarti a scrivere storie tanto belle! Ciao by kamomilla

super gaia
27/12/04, ore 23:35

ciao ho appena finito di leggere adesso l'ultimo cap!!!sai a me piace il tuo stile e anke la storia nel complesso nn è per niente male...anke se alcune cs nn le ho capite molto bene x ex quali sn le coppie...scusa la mia ingnoranza...cmq continua a scrivere la tua fan ke a me piace molto il mio giudizio nn è niente pero c terrei veramente k andassi avanti a scriverla...ciao ciao 1bacione....forza

27/12/04, ore 20:34

Grazie, sono immensamente commossa. Non ti scoraggiare, sono sicura di non essere l'unica a leggere la tua fic, solo che forse non tutti commentano tutte le fic che leggono. Io ne leggo molte ma non le commento perchè spesso le salvo tutte e le leggo con calma e poi dimentico di andare ad inserire un commento quando ricapito in rete. Resti comunque una delle mie autrici preferite, e quando avrò un po' di tempo andrò a leggere anche la tua nuova fic (credevi che fosse passata inosservata?). Continua così, e a grazie. A presto. Miao!

Alexa Black
05/10/04, ore 14:07

Sono tornata! Dopo interrogazioni e compiti vari sono riuscita a ri-commentare la tua storia! Complimenti! Bella bella bella! Aggiorna presto! Solo una cosa: magari a volte leggendo la ff ci sono degli errori che sono quasi sicuramente di battitura (tipo Grifondoro con 2 f nel chapter 15). Magari dopo aver scritto il capitolo rileggilo attentamente così eviti questi "errori" così banali! Renderà la lettura molto più piacevole!

27/09/04, ore 14:52

finalmente la povera Ginny è libera!! o almeno credo... ci sarà lo scontro tra Dominique e Breave?? beh, aspetto con impazienza il prossimo chap!!! baciotti Felpy^_-

24/09/04, ore 21:30

scusami scusami scusami!!! ma con la scuola e con tutti i compiti che mi danno, non ho molto tempo per usare il computer!!!! comunque la tua storia mi piace sempre di più, è molto intrigante... molto romantico il dialogo tra Black e Fides... mi piacciono troppo!!! ^___^ cercherò di recensirti più spesso... baciotti Felpy^_-

Alexa Black
24/09/04, ore 17:54

Ciao!!!! Volevo farti i complimenti per qst ff! Ho letto Scegliere di Cambiare e mi è sembrata stupenda ed è bellissimo vedere che finalmente c'è il sequel(tralasciamo che mi sono accorta che c'è solo dopo 14 capitoli)! Complimenti! Continua così!

11/09/04, ore 19:07

ciao!!! perdonami se non ti recensisco tutte le volte che aggiorni... problemi vari... comunque la tua fic mi appassiona sempre di più!!!! ti prego aggiorna presto perchè voglio sapere cosa succederà ora che Atis ha perso la memoria!!! 1 baci8 groxo groxo Felpy^_-