K(ag)ami no te no naka ni.
di Son Ken

19/01/14, ore 17:27

Ciao Son Ken!
Mi piacciono i titoli che giocano con i Kanji dei nomi dei personaggi... tanto più se il Kanji di Kami è parte integrante di quelli che compongono il nome Kagami e che spiegano la sua innata superbia! Ahahah! XD! Ma noi gli vogliamo bene anche per questo, ammettiamolo!
Ad ogni modo, a parte i miei sproloqui sui Kanji... devo dire che la tua fan fiction è davvero carina! Tu dici che c'è un vago accenno, ma io ci vedo mooolto di più! Ma questo perchè vedo Yaoi ovunque! Ahahah! XD!
E comunque la frase finale, che Kuroko non è nelle mani di nessuna Divinitò se non in quelle di Kagami, direi che rientra perfettamente nel discorso del Kanji di Kami ecc... insomma, anche Kuroko ha capito che Taiga è una Divinità! Ahahah! XD!
Brava!
Spero scriverai altro su di loro! :)
Un saluto!

16/04/13, ore 23:15

"E fu in quel momento che realizzò chiaramente che lui il suo miracolo l’aveva già accanto a sé, tanto vicino da poterlo sfiorare."
Io ti detesto. ç_ç
Perché vuoi farmi avere questi piccoli infarti a prima serata? Non lo sai che i giovani cuori sono sensibili a queste scene dolcissime che ti fanno sciogliere l'anima nello zucchero? ç__ç
Mi piace troppo anche questa one - shote, brava, le tue fanfiction mi fanno sempre bene al cuore. :3
Hai una capacità eccellente nel descrivere i sentimenti dei personaggi che mi rende orgogliosa!
Continua a coltivare questa passione, sei veramente brava ;)
Bacioni!

16/04/13, ore 21:30

FSDHGHKSDGBVYHBVFIYSGBDBOF
sono anche qui. Ormai recensisco tutto, LOL
ahw, mi piace questa cosa, mi piace da morire lo scontro seirin/touou e mi piace tutto questo kagakuro implicito cwc
Nelle mani di Kagami, ahwww. Anche io, anche io *si sbraccia*
oh beh, ne ho sparate abbastanza stasera o.ò
Scrivi il capitolo della long ewe
Ciaao!

12/04/13, ore 21:23

oddio hai espresso perfettamente quel che ho provato leggendo quei capitoli çAAAç la tristezza di kuroko quando si deprime e Kagami che lo consola ç.ç che bella cosa.
Brava per essere riuscita in così poche parole a rendere un'emozione a chi legge! Alla prossima ^^