Rossa come il sangue e Bianca come la neve.
di Boo_loves_Haz

23/10/13, ore 17:30

hey???? sono 3 mesi che non aggiornate, io voglio il segiutooooo.
comunque la storia mi piace

29/07/13, ore 23:10

Ora voglio sapere che succede tra Eva e Liam, sono troppo ansiosa ifjiofre *-*

29/07/13, ore 14:42

Capitolo un po corto, ma bello. mi piace molto. siete bravissime davvero. baci isa

28/07/13, ore 10:28

OH. MIO. DIO.
amo questa storia!!!!
la amo la amo la amo
è stupenda meravigliosa anzi è perfetta,
me la sono letta un capitolo dopo l'altro però non ho trovato il contiuo e ho pensato
'ben venuta nei preferiti!!!'
è scritta molto bene
la trama è originale è diversa dal solito
è stupendosa questa fan fiction (?)
hey quando continui avvisami
un bacio e a presto
-chiara-

27/06/13, ore 14:03

Mi piace la storia..mOlto adoro il genere e la trama...perciò aagiorna presto e contattami!! :D

06/06/13, ore 21:32

E' bellissimo anche questo *-* la prima parte anche questa è molto pervy come la precedente, la seconda in vece è stupenda *-* mi piace che la presunta "Evangeline" fa riflettere Liam *-* bhè, non so più che dirvi, è bellissimo *-* continuate così! :D

28/05/13, ore 19:39

Oddio, capitolo stupendo, mi piace davvero tanto, scrivi da dio. aggiorna presto mi raccomando xoxo

22/05/13, ore 20:14

E' pervy OuO già al 2° capitolo si spiega il reating rosso xD OuO comunque è davvero molto molto molto bello *---* continua presto presto <3

22/05/13, ore 19:29

Povera Marylin, mi dispiace che Harry abbia abusato di lei così. capitolo emozionante, aggiorna presto mi raccomando. xx isa

15/04/13, ore 20:07

Asdfghjkl *-* è bellissimissimoooooo *o* povera Marylin però... :( E' perfetto apparte una cosa, i nomi dei ragazzi sono scritti minuscoli, li potete scrivere maiuscoli? E come ultima cosa... Sei Michela o Susy? (se non sbaglio).

15/04/13, ore 19:54

Mio Dio è bellissimo! Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo *o*

12/04/13, ore 21:52

È bellissimo il capitolo, non vedo l'ora che continui e che metti il seguito. Poi lasciatelo dire, scrivi benissimo.