Come back to me like you would if this was a movie
di Idolssvoices_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/09/13, ore 15:29

Bellissimo capitolo.
Nel prossimo capitolo aspetto il bacio *--*
Comunque scrivi benissimo.
Baci
Ale

30/07/13, ore 18:04

Il banner è dfjhkg
Come si sta svolgendo la trama mi piace molto.
Ripeto che sei migliorata tanto, complimenti.
Aggiorna presto :)

30/07/13, ore 17:57

I capitoli sono sempre più lunghi e questo mi piace vkbjk
La storia è sempre più bella e il tuo modo di scrivere mi pare sia migliorato molto.
Corro a leggere l'ultimo capitolo (per ora) :)

-Giu

30/07/13, ore 17:49

Sono una fontana. lol
Mi dispiace per Sad, ma sono sicura che Zayn la farà continuare a sorridere.
Vado a leggere il prossimo djfkds

30/07/13, ore 17:45

E' un capitolo tristissimo.
Secondo me se i capitoli fossero più lunghi sarebbe perfetto.
Comunque mi piace, ed è per questo che vado a leggere il prossimo capitolo.

30/07/13, ore 17:35

Per Liam mi dispiace tantissimo.
Zayn invece che ci prova è epico. lol
Comunque ti do un consiglio:
Quando inizi un discorso, usa sempre le lettere maiuscole. Non voglio essere precisina, ma è errore e molte persone posso lasciare recensioni negative per questo.
Comunque mi piace come gli altri. :)

30/07/13, ore 17:30

Dio mi dispiace tantissimo per Liam.
Quando si dice amore a prima vista. hahaha
Corro a leggere il prossimo capitolo fdgjdg
Comunque molto brava. :)

30/07/13, ore 17:26

Il capitolo è un tantino corto lol ma è solo l'inizio. :)
Non ho notato errori questa volta, brava.
Liam è dolcissimo, aaw.
Vado subito a vedere cosa succede nel prossimo capitolo fgdijg

30/07/13, ore 17:20

Come prologo mi piace.
Ho letto molte volte fanfiction di questo tipo, ma sono sicura che tu costruirai una storia unica nel suo genere.
Scrivi bene, anche se ho notati pochi errori di battitura. Nulle di grave non preoccuparti :)
Vado a leggere gli altri capitolo. kjgjh

28/07/13, ore 16:57

ehi scusa se ci ho messo tanto ma avevo fame quindi ho mangiato un fruttolo lol
la storia mi piace molto.
sono contenta che zayn e sadie ora si siano un po' conosciuti meglio, però mi dispiace tanto per Liam :c
continua presto e avvertimi quando lo farai.
alla prossima c;

18/07/13, ore 15:27

I'm here! Devo dire che mi piace molto, anche il modo in cui scrivi. È veramente bella! -TheyArePerfect_

18/07/13, ore 12:17

Oddio.
Che tristezza, mi hai fatto morire Liam e non ti posso perdonare per questo. È stato veramente uno dei capitoli più strazianti che io abbia mai letto. Mi ha lasciato il vuoto. Povero Liam.
A parte questa terribile perdita - perché è stata davvero terribile, che per quanto me l'aspettassi è stata comunque un colpo - devo dire che la storia non mi sembra affatto male ed è scritta anche abbastanza bene.
Ti consiglierei di curare un po' di più la grafica e magaridi arricchire con qualche descrizione in più .
Mi ha anche fatto piacere che i capitoli piano piano si stiano sempre di più allungando, brava.
Penso di aver detto tutto,
Un bacio,
Bri.

13/07/13, ore 16:06

Cccciao, eccomi qua.
Di solito non ne leggo molto di fanfiction sui One Direction però questa mi piace :)
Scrivi veramente bene, è scorrevole e lineare. Non ci sono errori grammaticali e riesco ad immedesimarmi nel personaggio. Sul serio, mi piace tanto. Continua così :)

13/07/13, ore 15:01

ma che dici? questo capitolo mi è bellissimo, non è per niente noioso, anzi, è stato un piacere leggerlo come tutti gli altri.
non vedo l'ora di leggere il continuo!
mi raccomando avvisami eh c;

13/07/13, ore 14:59

Ciao c: allora ho letto la tua ff tutta adesso e perciò ti faccio un'unica recensione. All'inizio il prologo è stato molto preciso, dove si è capito subito il carattere e la storia della ragazza. Il resto dei capitoli mi sono sembrati ben scritti e con una trama interessante. Ti giuro che la semplicità con cui hai scritto il momento in cui è morto mi ha lasciato con le lacrime agli occhi fino ad adesso. È stato altrettanto emozionante il momento in cui è andata al cimitero e mi sono commossa anche lì. Sarà che ho la lacrima facile... nel complesso, anche se non siamo entrati nel vivo della storia mi è piaciuta molto tranne per il fatto che Liam muore. La parte di Zayn mi piace però aspetta a farli diventare ciò che diventeranno (perché io ho capito). I flashback sono bellissimi, un'idea veramente ben usata. Se dovessi dare un voto ti darei 9 solo perché i primi capitoli erano corti e perché mi hai fatto morire Liam. Complimenti, un bacio. x P.s. sono @_Djhazza su twittah

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]