Sn Fashion!ihi
di stratfordsgirl

03/06/16, ore 16:28

Con la presente intendo scusarmi per la recensione che ho lasciato, ho passato un brutto periodo che ha causato queste mie righe piene di stranezze, ma ciò non giustifica il mio comportamento. Preciso il mio futuro impegno affinchè non si verifichino più tali circostanze. Spero di non aver causato offesa a nessuno. Non era assolutamente nulla di personale e sono cose che non pensavo assolutamente.
Ti auguro il meglio e buone feste.
(Recensione modificata il 23/04/2019 - 09:53 pm)

18/11/14, ore 20:48

Hahahahahahaha i miei genitori mi guardano male perché sto ridendo da sola come una scema hahahahaha

25/08/14, ore 17:53

Ciaooo ahah
Oddio, mentre leggevo stavo letteralmente morendo dal ridere.
E' impressionante che cia sia della gente che scrive in questo modo, è veramente il degrado.
Poi le bimbe minchia ridono veramente tipo i hihi ih ih iih ihhi hiihihihi iih ihi e sono delle arrapate del cazzo, sono troppo turbate rido

11/07/13, ore 18:35

Hahahahahah è favolosa & bestiale hahahahhahahah <3 Io pure ho pubblicato una parodia sui 1D e Justin e tutte le BM si sono messe a insultarmi haha

14/06/13, ore 14:14

ahahah rido ancora!! Se nn ti dispiace la metto sulla mia pagina facebook ma lo dico ke è tua :) ciauuux xD

07/05/13, ore 19:03

AHAHHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH...oh mio dio!!!
Che ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...
BRAVISSIMA VERAMENTE:)

28/04/13, ore 11:48

Hello! È molto divertente, la scrittura poi... Non ti ha fatto impazzire? Noi non saremmo riuscite a farcela.
Ahahah non smettiamo di ridere... Un bacione _Sary13_Micky2_

14/04/13, ore 18:39

haahahahaahaah :D mi sono sbregata con questa one shot!! :D e pensare che queste tipe esistono veramente :O oddiiooo :p peccato che sia una one shot perchè mi piaceva tantissimooo :D un bacio <3 _lessy_

13/04/13, ore 22:50

santo cielo le bimbe minchia sono trooppo turbate.... stavo crepando quando lo leggevo seriamente cavolo ma poi loro ridono veramente così cazzo sembra che nitriscano a mo' di cavallo in calore con un ferro incastrato su per il culo(non mi chiedere come ho fatto ad arrivare a questo esempio,ho avuto un brutto passato,storia difficile...).cmqm,come direbbe una bimba proprio taaaaaanto minchiosa,sei bravixxxxxxxxxxima hihihihhihiiihihiihiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiihihihihh(poi ti stordisci e crepi). goooood luck,babee.

13/04/13, ore 18:52

AHAAHAH
questa storia fa molto ridere perché
ormai le BM si trovano ad ogni angolo della strada *if you know what i mean*
solo una cosa: io ho 12 anni, ma non sono così,
ti conviene scrivere
«Scusate ma era per rappresentare ALCUNE dodicenni di oggi»
perché non siamo tutte così..
capiscimi(?), mi sono sentita LEGGERMENTE offesa ecco.
Sono sicura che non ti riferivi a me di preciso perché neanche so chi sei,
ma... non so.. può dare fastidio :)
ciao ciao

13/04/13, ore 15:04

CREPO, ROTOLO, OMG, OMG, OMG. AHAHAHAHHA ODDIO GRETA, ODDIO. AHAHAHAAHHA lol **

12/04/13, ore 22:51

Sono ximasupergirl di Twitter lol NON RIUSCIVO A LEGGERE AHAHA crepo lol il brutto è che esistono persone così cc oddio BELL'IMMAGINAZIONE LOL

12/04/13, ore 22:43

no vabbé, ahahhahaha sto morendo. letteralmente.
la cosa bella è che ne ho lette di bimbeminchia che dicono 'herry è solo mio'.
AHAHAHAHH no serio, mi hai fatto fare una risata :3