Oh my Love
di Lela_88

21/04/13, ore 13:44

Me l'ero persa!
Come ho potuto perderla!! Inutile dire che mi è piaciuta un sacco, mi piace come scrivi e quello che esprimi forse è anche per questo che ho scelto di fare una intera storia con te.
Ho adorato questo piccolo sprazio di loro vita, dai metti altre one shot <3
A domani!

14/04/13, ore 14:56

Ma lo sai che ci speravo in questa cosa??????
Cioè, volevo scrivere anche io qualche cosa per Vane, poi però le versioni per il compito in classe mi hanno bloccato e non ho potuto fare niente, quindi ho riposto le mie speranze in te!
Detto questo.... AWWWWWWWWWNNNNNNN!!!!!!!!!!
Ma come sono pucciosi!!!! Troppo troppo pucciosi!
come fai a farli così coccoli?
Bhe niente... ci si legge alla prossima.
Baci!

13/04/13, ore 10:24

complimenti Lela quando scrivi hai una dolcezza infinita... hai un modo di scrivere semplice e scorrevole, non ci sono errori e mi piace complimenti ancora alla prossima Annalisa

13/04/13, ore 08:41

Delicata e dolcissima......intensa...bravissima! E auguri a judsie affinché questa bellissima età resti sempre tra i suoi ricordi più felici:-)

13/04/13, ore 08:15

Un flash, un attimp colto nella notte di due amanti in modo perfetto. Reale e palpabile e struggente per me! Complimenti! E ovviamente auguri a Judsie...Bacio

13/04/13, ore 00:34

Io non mi merito questo regalo.
Voglio dire, è...bellissima. Mi sono commossa.
E' la quintessenza della dolcezza e del romanticismo. Con poche parole, sei riuscita a farmi innamorare follemente di questi Rob e Jude che hai creato. E te ne sono grata.
Perché innamorarsi e affezionarsi di loro, ogni volta che leggo una tua shot, è qualcosa di magnifico. Mi fa sentire ancora più legata a loro due.
Poi non sei mai banale. Non vai mai fuori tema. I personaggi sono sempre così verosimili, così reali...mi sembra quasi di toccarli mentre leggo.
I loro battibecchi, le finte offese, i modi speciali per fare pace... E' tutto così magico. Hai creato un mondo solo per loro *___* ed io, ogni volta, mi ci perdo in questo mondo. E non riesco (non voglio, più che altro) trovare la strada per la realtà.
Mi piace immaginarli così, innamorati persi. Jude che non riesce a dormire senza di lui, Robert che suona per Jude, Jude che canta (anche se è stonato come una campana ahahah) con le note che gli regala Robert.
E' fantastica, ed io ti ringrazio con tutto il cuore per questo regalo.
E' il più bello che ho ricevuto per i 21 anni :')
Inizia decisamente bene questa nuova età...
E grazie anche a te baby.
Ti voglio bene.
Judsie