- i loved you first.
di hugmedevonne

30/08/13, ore 18:52

finalmente trovo una ff dove i larry non si distruggono di sesso,bellissima.complimenti

07/08/13, ore 14:40

Mi è piaciuta tantissimo! Sto quasi piangendo. No ok, sto piangendo veramente.
Sopratutto per il "Ti amo" alla fine.
Scrivi benissimo!

Anna xx

03/06/13, ore 22:45

Ciao Angy ljdlfcjsdla *^* sei bravissima a scrivere!! mi piace moltissimo :D la mia larry *muore* ciaooo <3

11/05/13, ore 23:23

eccomi, sono @mullingarsboy.
la storia è carina, scorrevole, mi piace, brava. continua così :)

21/04/13, ore 23:45

ciaooo :)
beh che dire, è molto intensa. E' toccante, anche perché è in un contesto verosimile... brava, mi è piaciuta molto :) <3

un bacione, booby xx

15/04/13, ore 18:09

è bellissima, davvero. e sinceramente, credo che arriverà questo cazzo di giorno.. ma vabbè, questo è un mio pensiero, basta. mi piace tanto come scrivi, sembrano loro. akjsdbjkl

14/04/13, ore 19:51

Non so che altro dire oltre a "bella bella bella bella" è emozionante, niente da dire, davvero :cc ciau ti amu.

14/04/13, ore 12:17

Ehi bella, premetto che questo non è il mio genere di storie ma mi è piaciuta tantissimo, e adoro il tuo modo di scrivere, davvero, continua così! :)

14/04/13, ore 10:38

Ciao, partendo dal presupposto che non ho mai letto storie larry o one-shot, devo dire che questa storia mi è piaciuta davvero tanto.
Pur non avendo messo nessuna scena erotica all'interno, sei riuscita a mandarmi i sentimenti che provavano Louis ed Harry.

''Louis si coprì la faccia, continuando a versare lacrime. Anche lui sghignazzò. Sentì una pressione sul corpo, poi alzò gli occhi.
Si accorse del corpo di Harry praticamente attaccato al suo, in un abbraccio impreciso. Louis lo strinse con malinconia.''

Questa scena mi è piaciuta tantissimo, credo sia proprio il frutto di tutta la storia. Spero che scriverai altre one-shot sui larry perchè sei davvero brava.
A presto. <3

12/04/13, ore 23:31

"Louis si sedette accanto a Niall, con il solito sguardo vitreo.
Nessuno lo notava, nemmeno i ragazzi. Mostravano il loro sorriso migliore, mentre lui faceva di tutto per dire 'ehi, sto morendo dentro, aiutatemi'." caspiterina(?) AMO TE E QUESTA STORIA hsajdhajdhajhdak sei davvero brava *o*