Cinquanta sfumature di tradimento
di Elaysa

21/09/14, ore 15:50

E veramente bellissimo come capitolo... Spero che continuerai.... ��������

12/12/13, ore 08:43

Non avevo mai immaginato o letto una storia tra Chris e Kate finora che potesse funzionare come questa....!!! Anche se sono affezionatissima alla coppia Chris-Ana :) aspetto il pross capitolo:)

19/08/13, ore 17:48

È molto strano vedere Christian che si relaziona con un personaggio diverso da Ana, in effetti però questa Kate è molto mite e non rispecchia quella originale. Risulta interessante questo stravolgimento di ruoli. Bello, continua così.

30/07/13, ore 23:30

E' scritto abbastanza bene fino qua, nulla da ridire:) Però secondo me stai interpretanto male il personaggio di Kate.. Kate e Ana hanno una personalità completamente diversa: una audace e l'altra timorosa.. Se devi raccontare di una storia tra Kate e Christian, a parer mio devi mantenere i caratteri originali dei personaggi.. Poi fai come vuoi, è solo un consiglio il mio:) Per il resto scrivi davvero bene!

12/07/13, ore 21:55

Mi piace questa storia ma spero che tu possa continuarla e non lasciarci con il fiato in sospeso ;)

11/07/13, ore 00:05

Adoro questa storia *---* era da un po'che la volevo leggere ma non ho mai avuto tempo ed ora che cel'ho fatta sono soddisfatta.. È stupenda *-*
Inoltre, come sempre, tu scrivi benissimo e non vedo l'ora che continui *-*
Ciao bellissima a presto <3

08/07/13, ore 13:27

oddio, è stupenda **
adesso ci saarà il primo appuntamento..non vedo l'ora furgierhgierughu
stavolta deciditi a continuarla presto però:)

07/07/13, ore 15:02

Ciaoo finalmente hai aggiornato,non vedevo l'ora XD
Capitolo bellissimo,mi è piaciuto molto :D
Non vedo l'ora che aggiorni,sono troppo curiosa,chissà come andrà a finire l'appuntamento :)
Continua presto,ti prego,non metterci tanto :P
Alla prossima,BonBon15

05/07/13, ore 22:16

Personalmente 50 sfumature l'ho letto ma non mi è piaciuto proprio per niente.
Sopratutto il personaggio di lei, Ana, è troppo passiva, sempre accondiscendente. Insomma se avesse trovato me al posto suo gli avrei tirato un bel calcio in mezzo alle gambe altro che piagnuccolare ogni volta! Comunque, anche io mi son sempre chiesta cosa sarebbe successo se fosse andata l'amica, ovvero la giornalista, perché nel libro Anastasia sostituisce proprio l'amica che è costretta a stare a casa per via dell'influenza. Magari uscirebbe qualcosa di più interessante dato che il carattere del suo personaggio è un carattere forte e deciso... un po' come Mr. Grey. quindi... chissà :) magari così potrebbe anche piacermi.

16/06/13, ore 10:23

Ciaoo bell'inizio,mi incuriosisce e mi piace molto :)
Spero che continui presto,tanto che non lo fai da un po' :(
Aggiorna presto e alla prossima
BonBon15

13/04/13, ore 19:42

Scusa il ritardo D:
Che dire, il genere è molto diverso ! forse dovresti cercare di migliorare la scrittura, farla più grande in modo più leggibile però per il resto va bene
A me piace, è diverso, insolito. Si vede che ti sei ispirata a quel libro. Non vedo l'ora ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo, se si incontreranno oppure no
Un bacio :c