Journey. Questo è il mio viaggio.
di Heiwana_Kodai99

04/05/13, ore 13:17

Nuuuuuuuuuu:(
Oddio no! Perché?? Erano così dolci insieme... Così... Così.... Aspetta un secondo..
...
Ok, mi sono ripresa.
Allora, la storia è stata dolcissima, tenerissima, il finale triste ma... Dolcissimo!!!
Dimmi come sei riuscita a fare questo mix di dolcezza e tristezza. Sei una grande.
E' una storia bellissima, sul serio... Peccato che sia finita così T-T
Comunque ottimo lavoro... Stupendo....
Spero di leggere altro di tuo in futuro<3

20/04/13, ore 14:50

Ciaaao!
Dunque, mi è piaciuta molto la parte del bacio (ultimamente sono depressa per motivi sentimentali, perciò ogni bacio/stretta di mano/abbraccio mi manda in "modalità tenerezza") *^*
Comunque a me il capitolo è piaciuto, sai, a volte fare dei capitoli in cui non succede nulla di particolar per la trama è utile per dare più suspance :)
Alla prossima, aggiorna presto!!

14/04/13, ore 01:34

Hello!
Perdonami se scasso un po' ma ero curiosissimissima, non potevo non farci un salto!
Fra 12 giorni anche io ho sedici anni.
BEEENEE XD
Meno male che non ho i capelli rossi, o mi sarei altamente preoccupata xD
Comunque, trovo che tu sia molto, molto brava nello scrivere. Il tuo stile di scrittura mi è sembrato molto discorsivo, ma anche scorrevole.
E la storia è interessante. Nel primo capitolo mi è piaicuto il fatto che Michelle fosse determinatissima, mentre qui vediamo il suo lato meno duro e più sensibile. Questo sbalzo mi è piaciuto molto (forse perché anche io sono decisamente lunatica xD).
Spero aggiornerai presto! Alla prossima!