Recensioni per
Flere
di Beatristea

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
13/04/13, ore 10:10
Cap. 1:

Questa OS è stupenda... Con alcuni errori, ma stupenda comunque...
Mi è piaciuta molto e ho finito di leggerla senza forze... (in modo positivo! ^^)
Ti faccio i miei complimenti perché come OS è veramente stupenda...
Sto ripetendo le cose, vero?
E poi il modo in cui hai scritto è veramente coì bello, così... fluido che ha reso questa lettura ancor più piacevole!
"Resisterai?"
Come hai finito questa OS... Stupendo e in fin deic onti è una domanda che molti si pongono... E non solo con l'autolesionismo...
beh, ti saluto e vado!
Complimenti di nuovo! :D
Sotto un cielo di stelle

Nuovo recensore
13/04/13, ore 09:22
Cap. 1:

Resisterai?
Non sai quanto mi sia rispecchiata nelle tue parole. Mi hai fatto venire i brividi e forse un po' il magone.
"Una speranza che ti tenga attaccata al mondo" e purtroppo è solo su questo che si basano le vite di quelle che sui sogni e sulle speranze stanno basando tutto un progetto di vita e quando queste speranze vanno a farsi benedire è lì che ti chiedi veramente "Resisterai?"
Quello che hai scritto mi è piaciuto molto, soprattutto il modo in cui l' hai scritto anche se, a dir la verità me lo sarei aspettato più fluido, ma considerando anche il fatto che è una one shot introspettiva, quello che hai scritto è davvero fluido (ovviamente non mi sto contraddicendo, dico che per i canoni dei capitoli introspettivo questo è davvero molto fluido visto che tutte le altre introspettive che ho letto erano così ruvide da leggere che non ho avuto neanche il coraggio di recensire per paura di aver magri frainteso quello che voleva dire l'autore).
Nell'ultima parte fai riferimento all' autolesionismo (argomento sul quale si basa la mia FF) e che davvero ultimamente va di moda. Mi fa schifo dirlo, perchè l'autolesionismo fa schifo (esperienza personale), ma ormai è diventata una moda far finta di essere depresso e immaginare che contro di te ce l'abbia l'intero mondo.. ma non ti smentisci e anche qui dai una descrizione leggera e fluida di quello che sta succedendo.
Spero di leggere qualcos'altro di tuo.
Davvero brava.
-Vale