Shelter 19
di justinbieber

21/01/14, ore 20:26

Continua!! <3
Come inizio è stupendo!! <3
Sono curiosa di sapere il continuo!! :-D

18/12/13, ore 17:41

Allora, la trama è molto confusa. Nel senso che lascia spazio all'immaginazione, è bellissima.
Non credo di aver capito cosa gli è successo alla ragazza, ma se continui con il prossimo capitolo credo lo capirò, giusto?
Vabbé, intriga(?) AHAHAHA
A presto

07/09/13, ore 22:44

Credo di essermi totalmente innamorata di questo ff e siamo solo alla trama.
Diventerà la mia nuova droga non appena pubblicherai il primo capitolo, mentirei se dicessi che non sono curiosa di scoprire come si articolerà quindi i can't wait.
a presto tesoro.

29/06/13, ore 20:44

omiodio ti prego continua! mi sembra così diversa dalle altre che credo entrerò su efp solo per leggere questa.

13/06/13, ore 22:14

guxfuyfguxy ygfu tygyudfvy dai vai avantiii *---* è troppo bellissima,cioè scrivi troppo bene,addio

18/05/13, ore 22:24

non ho capito molto bene di cosa parli, ma mi incuriosisce. pubblicala appena puoi, io ci sarò
(Recensione modificata il 19/05/2013 - 05:29 pm)

18/05/13, ore 18:33

sono ufficialmente ed incondizionatamente innamorata di questa storia. lol
okay,è solo la trama ma la trovo bellissima. continua presto tesoro,è meravigliosa. dhdujfhsvca
-ciau.

13/05/13, ore 19:27

Okay devi continuare, si è un ordine!
Ahahahaha sorry, dalla trama mi intriga(?) molto spero che tu continui presto.
Va bene ciao sjdohk

05/05/13, ore 16:05

Mi ispira un sacco questa storia!
Quando la continui?
Non vedo l'ora! Asdfghjasdfghjkl
Aggiorna prestooooo! :)

03/05/13, ore 11:00

ora continui. ci sono 12 persone o più che ti stanno aspettando, ora continui, perché la trama è perfetta.

27/04/13, ore 00:32

Oddio mio ckkjcbdisj, porca paletta questa storia già dall'introduzione ti incuriosisce, non vedo l'ora di leggere il seguito. Quindi muovi quelle belle ditina e scrivi okaaay?:)
Maria Sole

25/04/13, ore 17:10

xjdbxcjasdfghjklasxdfgjxdasdfghjklxzcvdfcxzgjvxzj omg omg bellaa è interessante come trama c: trasmette un po' di terrore eh ouo ma ok l'ho letta tutto d'un fiato si può dire hahah no dai davvero è stupenda spero che tu capisca che è ora di continuare perché sennò potrei morire eh haha ouo comunque amo anche 6 days eh la seguo sempre djxfcxj lollino ti amo continua presto eh pasticcina (?) anyway ti amo fghjkl ouo Baci baci, Fede xx

18/04/13, ore 19:46

Jsndjsnsjsndjwnsjdjxjsneisnejdnsnxicdndj cazzo!
Questa.storia.diventerà.leggenda.te.lo.assicuro. Isnfkxnsjtjdndjdn
È una trama spettacolare, dio, sei forte ragazza!
Bhe, continua presto no? Usbdisndisnsi devi se no ti uccido :3
Ciaoooo :) xx

14/04/13, ore 20:51

okay, prima '6 days' ora questa... TU MI VUOI MORTA LO SO. jkadshljghsdh mi piace, davvero. da un senso di mistero bho... no davvero mi piace, scrivi benissimo ma questo già lo sai visto che te lo ripetono ogni giorno lol jksahg ora però aspetta l'altro capitolo hehe
ciao ciao :)

14/04/13, ore 20:19

Io credo di sentirmi male.

Ok, t'avevo detto che dal titolo mi prendeva molto, no? Beh mi prende moltissimo cacchiolina, sono ufficialmente diventata la fan numero uno di questa storia, yup.

Io però ho un po' di paura sinceramente. Cioè hai detto di dare libero sfogo all'immaginazione giusto? Forse sarà stupida però non riesco ad immaginarmi niente adesso, cioè si vedo qualcuno per terra e basta, quindi perchè non aggiorni così mi fai dare spazio ancora all'immaginazione? Grazie.

No vabbè, io però sono curiosa come qualcosa di curioso, sinceramente mi prende troppo cappero e poi la gif finale è tanto bellina, soprattutto per il nasino di Justin che io lo amo, da sempre.

Ok, non so che altro dire, come recensione fffa schifffo e mi scuso, la prossima sarà da oscar! Giorgia.