Domino Nobili
di InsertACasualUsernameHere

19/12/13, ore 21:16

paranoia. sei un concentrato di paranoia e non te lo diró mai abbastanza! scrivi bene basta storie.. ora ne ho la conferma:) per quanto riguarda la fanfiction mi piace, hai caratterizzato bene i personaggi, anche quelli "secondari", il draco che hai creato pur non essendo esattamente quello canon risulta verosimile cosa non da poco! mi sarebbe piaciuto che avessi parlato di più della situazione del sesto anno ma forse non rientrava nella tua visione.. le descrizioni potrebbero risultare un po' pesanti ma per me questo non disturba in quanto riflette l' atmosfera opprimente che un tema del genere dovrebbe suggerire... bene ho detto tutto penso, se mai ti diró il resto se mi viene in mente a scuola ahah bianchi si vede che non ti ha capito del tutto..! ciao jesss <3

13/04/13, ore 10:50

Ho appena finito di leggere la tua storia e per essere la prima storia che scrivi non è male! Onestamente subito è stata dura destreggiarmi tra il "piccolo" Draco e il "grande" Draco. Bisogna starci attenti per capire affondo e non perdersi troppo. Di errori grammaticali o di battitura non mi sembra di avere visti, forse l'unica cosa che ho notato sono alcune descrizioni che per quanto scritte bene danno la sensazione di essere un po' forzate, ma questa è solo una mia opinione.
Per la trama, o per lo meno per il punto di vista di Draco è molto carino. Le sue turbe mentali sono sempre un piacere per me! *.* E venero quel piccoletto di Scorpius ne sono proprio innamorata!

Ora dedico qualche parola anche al tuo commento finale. Onestamente penso che ogni storia non sia mai banale se ci si mette un po' di impegno per crearla. Ogni cosa che scrivi, per quanto non ti sembra adatta è una tua creatura e va rispettata così come è nata. Personalmente scrivo da anni e quando rileggo le mie prime storie o pensieri, rido ogni sacrosanta volta. Non cambierei mai il passato! Perciò questo mio sproloquio serve solo per farti capire di continuare a scrivere e puoi solo continuare per migliorare. Continua così!

T a n a r i