Strade
di Barbara

Dragon gio
05/11/07, ore 23:06

Ciaooo!!! Bellissimo questo primo capitolo, mi ispira tantissimo!!!! * * Mi piace l'idea di raccontare i pensieri dei 4 sul loro viaggio e questo su Gojyo è davvero bello!!! "Il boss", hi hi hi, sono morta lì!! X DDD Il kappa è sempre il kappa, rude fuori ma capace di pensieri poetici, lo hai descritto proprio bene, brava! ^__- Ora però attendo con asia i prossimi capitoli, mi raccomando dacci dentro!!! A proposito, per il capitolo di Goku io direi Golden version, suona meglio! ^__- Un bacione, Gio!!

04/11/07, ore 14:49

Uhm... la sto leggendo con sottofondo la voce di Gojio (manco a farlo apposta) e tutto da un sapore migliore =ç= Mi piace, l'idea è buona e io amo le fic introspettive. Trovo, però, (ma forse è solo una mia sensazione) che sia un pò vaga, non arrivi mai ad un punto fisso. Potrebbe anche essere un effetto voluto (e io mi ritirerei nella mia conchiglia) ma penso sempre che quando una fic ti trasmette qualcosa devi dirlo X°D Si, è anche perchè sono logorroica! Aspetto gli altri tre capitoli :D Quello di Haaki meno degli altri >_>" *odio*

02/11/07, ore 18:27

Datti all'ippica tesoro....XD ovviamente scherzo. Mi hai ordinato di commentare ed eccomi qua, che bella questa idea e poi la song *_*. E poi sai quanto adoro Gojyo, ti riesce particolarmente bene, leggero e simpatico come piace a me (e sexy sbav). Aspetto gli altri capitoli. E insomma basta yaoi? mi deludi XD Ti adoro!!