Flowers
di Ardespuffy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Damaris
08/01/08, ore 21:28

Una degna conclusione per un piccolo capolavoro. Ciò che hai scritto mi è piaciuto davvero tanto! Continuerò a seguirti con piacere ^^

05/01/08, ore 14:13

Semplicemente perfetto, come al solito. Grazie per averci donato queste piccole grandi perle^^ alla prossima fic!

21/12/07, ore 22:30

Sono andata a recuerare tutte quelle che non avevo letto. Complimenti davvero per le produzioni. In particolare ho trovato interessanti quelle su Aiolos e Shura. Comtinua, ti seguo!

13/12/07, ore 13:59

Meraviglioso come al solito. Trovi sempre delle figure che immediatamente riesci a legaer col Saint, e questa volta non sei da meno^^ Complimenti!

12/12/07, ore 14:22

Non vedevo l' ora di leggere la drabble dedicata a Shura che, assieme ad Aiolia, è sicuramente uno dei miei cavalieri preferiti ^^. Ebbene posso solo affermare questo: ciò che hai scritto in riferimento al cavaliere del capricorno mi ha davvero toccato il cuore!. Credo davvero che, assieme a quella dedicata a Milo, sia la più bella delle 10 sin' ora scritte. Ti rinnovo i miei complimenti!.

05/12/07, ore 01:30

Un filo scontatina, considerando il personaggio, ma non male. Ho riletto la drabble sul mio segno ed ho compreso cosa volevi dire. Alla prossima

30/11/07, ore 01:14

Come sempre bello l'accostamento, molti abbinamenti originali, eppure questa volta devo dire che il ritmo non si è mantenuto molto bene. Non so cosa ci sia che non prende, forse l'ultima frase stona troppo, il significato è forse intuibile ma l'impatto non è gradevole. ç_ç A te il giudizio, poi. Per me c'è stata come una caduta.

28/11/07, ore 14:09

Bella ma dovresti riscrivere l'ultima frase, non è molto comprensibile

27/11/07, ore 22:11

Ho letto le ultime tre drabble da te pubblicate e devo dire che tra queste spicca per il modo in cui è stata scritta quella dedicata a Milo. E' stata un' idea particolarmente felice e ben riuscita quella di associare a questo bellissimo fiore immagini tratte dalla patria di Camus, la Francia. Ti faccio i complimenti, inoltre, per essere riuscita a proporre in relazione a Shaka un accostamento originale quale quello con la camomilla. Credo che fosse naturale aspettarsi la ninfea, che invece trovo vada molto bene con Doko. In riferimento a quest' ultima drabble l' affermazione -L’amava perché pregna dei peccati delle stelle- mi ha lasciata letteralmente senza fiato!.

27/11/07, ore 20:34

Beh, stiamo parlando di uno dei miei Saints preferiti. Non potevo non amare questo gioiello. E' adorabile, bellissimo, e molto azzeccato. E il riferimeno MiloxCamus non stona mai. Complimenti^^

24/11/07, ore 22:19

ecco...LA CAMOMILLA?!..amando Shaka + di tutti gli altri cavalieri non riesco a mettere questo fiore accanto al Saint di virgo,purtroppo..è scritta, cm al solito, bene ma..a prima vista gli avrei attribuito la ninfea (per l'origine di Buddha)e per il suo amabile "silenzio sull'acqua".. cmq, se quella è la tua impressione,la rispetto in quanto tua fan!

24/11/07, ore 22:13

brava!scrittura sempre ottima, ma questo cap. di Flowers mi è piaciuto + degli altri!!

23/11/07, ore 21:27

Ho tardato nella lettura dei nuovi pezzi, scusami, non ho proprio più avuto tempo ma anche questi sono dolcissimi e gli accostamenti sono toccanti. Mi piacciono i riferimenti velati perché lasciano molto spazio all'immaginazione. Inoltre ammiro molto la tua capacità nel trovare le parole giuste e di saperle legare così bene al fiore scelto^^

23/11/07, ore 21:26

23/11/07, ore 20:31

Primarecensioneprimarecensione! *cuor*
No, ok, lasciami perdere. Volevo complimentarmi con te per l'ennesimo abbinamento tanto ben pensato. Sento anch'io il penetrante profumo della ninfea. Tutte le tue osservazioni cadono giuste, naturali, come acqua che scorre: non ci potrebbe essere nulla di più naturale di così. Grazie per questi brevissimi scorci che ci dai. ç*ç

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]