Frammenti di vita e di morte
di 365feelings

14/05/13, ore 19:16

Ciao!! La storia mi è piaciuta molto ed è scritta in modo superlativo. Sei riuscita, per me, a descrivere i sentimenti di questo personaggio in modo dettagliato e veritiero. Sembra che tu stia descrivendo l'immagine di un film, la quale si raffigura nella mente delle persone leggendo.

27/04/13, ore 22:19

Ma tu quando cacchio li fai questi aggiornamenti che io non vedo? Spiegami per quale motivo mi risulta che le ultime fiction che sforni sono sempre quelle su Avatar e ignoro completamente roba del genere. Oh signore, puniscimi perchè me lo merito!
*si inginocchia e aspetta la punizione*

cof, cof in attesa della mia fustigazione recensisco questo primo capitolo di quella che mi auguro sia una raccolta infinita.
Meraviglia. Esatto ho detto proprio meraviglia:  m e r a v i g l i a, ma così tanto che già ho inserito la fiction tra le seguite e le preferite.
Come ben sai, Gion Snò non è proprio il mio personaggio preferito, eppire in questa drabble l'ho amato in modo incondizionato. E' bello vedere come, tra le righe, emerga un certo senso di speranza e rassegnazione al contempo, la constatazione finale poi è qualcosa di favoloso.
Brava Clà, questo ritmo malinconico è perfettamente conforme al personaggio, credo che questa sia una delle cose migliori che abbia letto su GoT.
Brava, di nuovo.
Aggiorna presto, ti prego! <3
Un bacione,

zombie

ps: "Dedico la raccolta a zombiecch perché mi prompta, mi ascolta, mi sprona. E io sono così felice di averla conosciuta."

*________________*
Sono felice anche io! :*

13/04/13, ore 16:24

*rotola per tutta la stanza*

Benvenuta nel fandom!

*squittisce*

Ammetto che io Jon Snow lo vedo con molta più sfiga addosso, mentre qui è tratteggiato quasi serenamente, ma (e qui viene la tua bravura) la malinconia c'è.
È impalpabile, fragile, trasparente come la neve, eppure, i gesti di Jon Snow parlano d'un ragazzo che ha cercato per molto tempo la sua dimensione, trovandola poi nel ghiaccio e nella notte.
Mi piace. Mi piace e non vedo l'ora di leggere il seguito, perché Martin c'ha offerto un ottimo parco personaggi in cui pascolare e le tue abilità mi sorprendono ogni volta.

*abbraccia* <3
(Recensione modificata il 13/04/2013 - 04:45 pm)