Save me
di Angelai35

27/04/13, ore 13:29

Asdfghjkllkjhhbdgxszdasedrtfytfjyjggyjgbjb *-* é bellissimooo veramenteee ti prego continua al più presto! <3

25/04/13, ore 14:22

Eccomi qua! Perdonami ma sono veramente piena di impegni e i pochi momenti di tempo libero li passo a leggere o a guardare Full Metal Alchemist (un anime di cui mi sono perdutamente innamorata **).
COnsiglio grammaticale (?): Allora, come sempre ti consiglio vivamente di utilizzare l'html (ho notato che nel primo capitolo l'hai messo: brava! Purtroppo non ho avuto tempo di leggere il capitolo modificato, e non ho neanche visto il secondo, però il primo passo l'hai già fatto :D), perché così si rpesenta come un mattone cc
Un altro consiglio, sarà l'ennesima volta che te lo dico ma lo ripeto comunque, è quello di rivederti la punteggiatura!
Parere personale: mi sembra un po' strano che la protagonista cambi umore così facilmente, più che altro mi scombussola un bel po'... Accade tutto troppo velocemente (però probabilmente questa è un'impressione dovuta alla mancanza di html, per cui tutto è attaccato e non c'è neanche un momento di pausa), per il resto ok. :)

21/04/13, ore 22:16

É asfshbhdhusus *-* ti prego devi continuaree fallo per mee <3
Un enorme bacio xx

21/04/13, ore 20:21

Allora, eccomi qui c: in realtà i capitoli li ho letti tutti stamattina, ma non ho fatto in tempo a recensire cc
Mi è piaciuta la tua risposta alla mia recensione precedente e ho deciso di aiutarti a migliorare dando anche un parere sia personale che "professionale" (in cui evidenzio gli errori magari grammaticali eccetera) alla storia!
Parere grammaticale: inizio con un errore abbastanza diffuso ma che assolutamente va estirpato: un pò. Si mette il "po" apostrofato, perché sta ad abbreviare "un poco".
Parere personale: mi pare molto dolce da parte di Harry interessarsi alla ragazza..
Inoltre la protagonista è davvero "pura": cioè, quando ti innamori così a primo colpo di una persona significa che nello sguardo della persona amata hai trovato un amore che attendevi, e questo è sì pure e dolcissimo, anche se mi irrita molto il fatto che soffochi il suo dolore in quello fisico e nel commiserarsi... Ma attendo a finire di recensire ogni capitolo! :)

21/04/13, ore 16:21

Weell Ci sono un sacco di errori grammaticali, come ad esempio gli apostrofi per i nomi maschili (come "un'asciugamano", che si scrive "un asciugamano" senza l'apostrofo.). Inoltre mancano tutti gli spazi dopo la punteggiatura, ma suppongo sia un errore dovuto al pc, altrimenti non si spiegherebbe. Anche la punteggiatura è assolutamente esagerata, dovresti darle un'occhiata e cercare di fare frasi più lunghe con meno punti e mettendo le virgole solo dove ci vogliono.
Per il resto, potrebbe anche andare bene, è un sacco triste e deprimente e proprio non comprendo l'atteggiamento di Harry, non credo che possa capitare che un ragazzo dopo dieci minuti che ti conosce e dopo averti rivolto solo due parole messe in croce, ti dica improvvisamente e senza nessun motivo logico che non vuole essere tuo amico: è infantile..
Ma magari c'è tutta una storia dietro ... beh adesso continuo a leggere ;)
sciiiao!

15/04/13, ore 22:01

Anche se sono 3 capitoli sto amando questa storia. Certo è triste il fatto dei tagli ma per una volta si guarda in faccia la realtà. Quello che amo è il fatto che non ti aspetti quello che succederà, non è una storia scontata. E quella delle canzoni è una cosa molto originale. Non vedo l'ora di sapere come continua :3 Ok parlo troppo. Baci ciaooo <3

14/04/13, ore 23:16

*---* continuaaaa ti prego ti prego ti prego ho bisogno di sapere il continuoo:3 Questa storia mi incuriosisce sempre di piu e non vedo l'ora che continui te lo giuro <3 Ma come mai non c'é html? :O
No perché sarebbe stato piú ordinato e avrebbe fatto capire le parti con i particolari e le emozioni!
Va buó ora mi dileguo xx
Un bacione enorme xx
ci sentiamo in chatt:

14/04/13, ore 23:07

Ciao! Volevo dirti che ADORO questa fan fiction: la prima sensazione che ho provato leggendola è stata la frustrazione, la stessa frustrazione della protagonista. È una bella cosa, davvero. Sei riuscita a farmi provare le stesse sensazioni della protagonista, good job! Ahahahahah devo solo dirti una cosa, più un consiglio: dovresti migliorare la punteggiatura. Sai, spazi dopo virgole e punti ecc... Non perché sia errato, ma vedere tutte quelle parole con pochi spazi da un senso di disordine. Solo questo, per il resto è tutto perfetto. Continua così, stai facendo un ottimo lavoro!
Con amore,
la tua Elva. xx

13/04/13, ore 17:59

Ok...Harry deve farsi curare. No, davvero.
Non può essere un attimo prima uno stronzo
patentato, e l'attimo dopo, incazzato perché si
taglia.
Cosa cazzo gliene frega.
O gli piace Joe, o deve andare da uno psicologo
molto, ma davvero molto bravo.
Carino, ma ti consiglio l'html la prossima volta.

13/04/13, ore 17:43

L'inizio è un po' confuso. Hai scritto troppe cose, tutte insieme,
secondo me. Però scrivi veramente bene.
Mi dispiace davvero tanto per Joe. Ceh la nonna è una fissata
di crostate, gli sono morti i genitori, ed Harry è un pezzo di merda.
Peggio di così...però ha Niall come "amicone" il che non è roba da
tutti i giorni.
IO MORIREI AD AVERE QUEL FIGONE DI NIALL CONT AMICO!!!
E poi però è una povera sfigata, perché poteva benissimo rispondere
ad Harry. Ceh, ce l'ha come vicino di casa.
Muoio al posto suo.
Ahahahaha

13/04/13, ore 14:48

Perfetto come il precedente anche se è corto D: Voglio leggere leggere leggere leggere leggere leggere leggere leggere la tua storia! Voglio che continui *-* Anche ora non mi intaressaa! Ti prego continua! Ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego ,ti prego. Va be' ora no ma stasera o domani devi continuare perchè vengo lì (Non ti conosco neanche e non so dove abiti xD) e prendo botilia e ammazzo familia(?) AHAHAHHAHAHAHAHHA <3
Ora mi dileguo;*
Alla prossima xx

13/04/13, ore 14:32

Una storia che non avevo mai visto prima, complimenti.Sei anche molto brava anche a scrivere;)
Non so che dire perchè il capitolo è perfetto!E non sto scherzando xD Emozioni, descrizioni e particolari ci sono e anche per quanto riguarda la grammatica te la cavi!
Bravissima, ripeto: complimenti!
Un bacio! xx
Infinity_Love.
(Recensione modificata il 13/04/2013 - 02:43 pm)