Un Canzone Per Te

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/04/13, ore 14:02

Bello bello bello bello bello bello! Mi piace tantissimo! Giuliax

21/04/13, ore 13:52

Eii ciao :) Beh, gia da questo capitolo devo dire che dovrà essere bellissima! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, visto che gia sono stati pubblicati lol Baci Giuliax

20/04/13, ore 20:45

Cara <3,
sono morta dal ridere mentre la leggevo! E' veramente fantastica e super divertente...hai superato te stessa!! Credo che comunque se avessi dovuto davvero cantare in una situazione come quella avrei fatto almeno due o tre acuti che avrebbero fatto crepare i vetri di specchi e finestre e probabilmente poi ti avrei uccisa! Poi però avrei dovuto cercare i fratelli Elric per farmi dare la pietra filosofale e resuscitarti...perché come potrei vivere senza di te?
Bellissima comunque questa frase: "Grazie...insomma, cantare è la cosa che amo di più, dopo di lei ovviamente!"...molto nel nostro style! Che dire? Ti adoro, ti venero, questa storia è fantastica e non vedo l'ora che arrivi mercoledì!! I ragazzi sono magnifici!! Passo e chiudo ;)

20/04/13, ore 01:59

AHAHAHAHAHAH bell'entrata AHAHAHAHAHAH
mi piace sempre di più questa storia <3
scrivi davvero bene e sono troooooooooooppo curiosa di sapere cosa succede (mi sento il delfino della pubblicità:delfino curioso AHAHAHAHAHAH)
ooookay la smetto, si lollino
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
love ya dhapdjpoas

17/04/13, ore 21:49

Ciao cara, e grazie mille! La storia è veramente fantastica e mi ha fatto morire dal ridere! Certo che mi conosci proprio bene:effettivamente sarei in grado di infilarmi in un cespuglio pur di trovare un gatto! E sono sempre la solita maliziosetta in questa storia;-)...effettivamente altrimenti nn sarei io! Non vedo l'ora di leggere come conosceremo i nostri amici...quei ragazzi sono davvero troppo forti!

13/04/13, ore 20:17

Moglie mia, sei davvero fantastica <3! Ogni volta che leggo quello che scrivi mi commuovo:-)...le emozioni ke riesci a esprimere con le tue parole sono così profonde, che riescono sempre a scaldarmi il cuore! Sai che ti voglio tanto bene, vero? Quanto sarebbe bello se fosse tutto vero! P.s. Aspettare una settimana mi farà impazzire;-)

13/04/13, ore 15:49

Gemella <3
Mi piace mi piace mi piace lol
Ho già detto che mi piace? uu si, l'ho detto AHAHAH
Sono curiosa di sapere cosa succede c:
Bravissima!
Baci