AL DI LA' DELLA RAGIONE
di magia

13/06/09, ore 13:35

è davvero bellissima complimenti!!!!! ma ti prego di sbrigarti perchè è da due mesi che aspetto l'aggiornamento!!!!!

13/05/08, ore 21:32

Ciao magia!!!!!!!!!! sono lau, o lilly90... volevo vedere se qui avevi anche alte storie, ma vedo di no... ç___ç allora mi sono sentita obbligata a lasciarti un salutino! Sei sempre una delle più brave, e ricordati di aggiornare presto!!! baci baci! lau

25/04/08, ore 17:26

ciao ritina!...allora....questo capitolo mi ha messo un ansia addosso tremenda..per 1 attimo ho creduto che Harry non riuscisse a fermarla...e invece...bè questo almeno va a suo merito..in qualche modo, ma sono sempre più convinta che Isabel c' entra qualcosa nello strano comportamento di Harry...non so davvero cos'hai in mente ma deve essere qualcosa di veramente complicato! In ogni caso, i tuoi capitoli sn sempre bellissimi, quindi complimenti!

10/04/08, ore 22:05

JOJIPV......... SCUUUUUUUUUUUSA !!!!!!!!! Perdono, imploro la tua pietà!!!!!!!!!!!!!!!!! Ohhh, come ho potuto tralasciare il tuo nome!!! Scusa, scusa, scusa!! Te lo giuro, cerco sempre di essere precisa e attenta, andando 'paro paro' con i nomi che leggo nelle recensioni... e ho saltato il tuo! Non ho parole, chiedo venia! Due volte grazie, anzi MILLE volte grazie per le recensioni... e scusa questo imperdonabile errore! Sarò tua debitrice a vita! A presto!!! Un bacio enorme, tutto circondato da infinite scuse! ;-)

30/03/08, ore 15:50

è la ff migliore k abbia mai letto..Complimenti

30/03/08, ore 15:49

è la ff migliore k abbia mai letto..Complimenti

23/03/08, ore 16:22

Chiedo venia per il ritardo, ma ho avuto problemi con la connessione internet >__< e non ho nemmeno molto tempo per scrivere una recensione decente, purtroppo tra poco devo scappare. Ehm... possibile che io faccia sempre da bastion contrario? Sinceramente la figura della professoressa Keen mi piace (solo perchè la vedo bene come mezzo per la vendetta di Harry ) e poi ha fascino, è misteriosa e ha pure quella punta di malizia celata che ci sta a pennello! Spiacente, ma Hermione deve PATIRE! Si fa problemi inutili, più tempo lascia passare e peggio sarà la situazione. E poi è chiaro che ormai a Ron inizia a interessare Luna, perchè azzus tenta di sco**rsi Herm? Tra l'altro la faccenda che molte ragazze se ne vanno in giro per Hogwarts a raccontare le prestazioni di Harry mi ha fatto morire, lol. Altro chap fantastico, spero che la faccenda si dilunghi ancora, perchè come ben ripeto penso che qualcosa tra Harry e la Keen debba esserci assolutamente ù__ù solo allora Hermione potrà gettarsi tra le braccia del Prescelto e dirgli: "Ho lasciato Ron, sono tua, adesso andiamo a studiare anatomia umana e sforniamo una quindicina di figli!" Ok, dopo aver sparato quattro cavolate in croce me ne fuggo. Attendo il prossimo capitolo con ansia ^__*

14/03/08, ore 20:14

ciao!!! sempre io...XD sono passati ben otto giorno e non ho aggiunto nessuna recensione... chiedo umilmente perdono...XD!!! ormai manca meno di una settimana all'aggiunta del prossimo capitolo, che, da quel che ho capito e intuito, avviene ogni 15 giorni... bhe, non vedo l'oraaa!!! quest ultimo era veramente eccezionale!! anche se vorrei tanto che harry mettesse da parte l'orgoglio per una buona volta e dicesse ad hermione i sentimenti che prova per lei... ma non spetta a me deciderlo, purtroppo!!! comunque volevo solo salutarti e ridirti per la millesima volta che ti adoro!!! un bacio Sallulla p.s. penso che mi piaccia più questa ff dell'altra che hai scritto (anche se è veramente splendida anche quella)... forse perchè qui le cose sono un pò più complicate e perchè loro sono ancora ragazzi... XD bacibaci Salllulla

03/11/07, ore 10:57

Finalmente!!! Aspettavo da tempo un'altra tua storia!!! é scritta bene e la storia potrebbe avere un seguito sorprendente!!! Mi raccomando aggiorna presto!!

02/11/07, ore 22:56

sn contentissima k hai postato la storia anke qui nell altro sito nn riesco a lasciare recenzioni. cmq il cap è molto bello, sn curiosa di leggere il srguito

02/11/07, ore 19:07

Interessante questa ragazzina! Magari è una strega chissà!