The silence in my mind
di reila_guren

10/07/13, ore 18:03

mimimimi T\\\\T shalve nwn sono io u.u colei che conosce imootochan Amy *w* ti ho chiesto l'amicizia su fb da poco +w+
mi è piaciuta tanto shai? éwè mi son venuti gli occhi lucidi e un groppo in gola, soprattutto alla fine ♥v♥ che pupilini dolci! La frase finale mi è piaciuta particolarmente T^T è stata riassuntiva di tutto il lieto fine *-* mi è dispiaciuto che sia solo una shot, dico la verità, sarebbe venuta benissimo a capitoli, l'avrei seguita con entusiasmo perché mi piacciono le ff con le "tragedie" xD facendo le cornina che non capitino mai a LORO, ma tanto sono ff quindi possiamo fare quello che vogliamo èwé dicevo, sarebbe stato bello leggere pian piano del cambiamento del loro rapporto dopo l'incidente, di come tutti e due affrontano la cosa in modo diverso, di come ritornano a vivere e ad essere felici twt e anche del ruolo degli altri 3 in tutta la faccenda ** mi si è stretto il cuore quando uru ha provato a suonare e ha dato di matto *si soffia il naso spernacchiando*
Metto la storia tra le preferite così non la perdo :3
perdono per la recensione sconclusionata..mi vengono sempre così òwo quindi a presto ne~ ♥
BEBE~

14/04/13, ore 15:54

Oh mamma mia *_* è..è.. è bellissimaaaaa!!!!! Ora mi stanno venendo davvero i lacrimoni!!!
La fine è stata a dir poco magnifica ed emozionante!!
Mi è piaciuto molto il carattere nel nostro Yuu e il suo essere delicato!! Hai usato un linguaggio molto appropriato in ogni situazione!
è diventata senza dubbio una delle poche fanfiction più belle che abbia mai letto fino ad ora!!!
Davvero i miei più sinceri complimenti! XD Bravissima continua così! Ciao Ciao!! ^.^
Rukita!

14/04/13, ore 01:01

Sappi che sto piangendo al momento. All'ultima parte sono scoppiata, rido e piango proprio come Kou nel momento della sua rinascita, sul palco, circondato dagli amici e dai fan che lo sostengono.
Mi sono immedesimata TROPPO nei personaggi: nel panico iniziale di Yuu, nella sofferenza di Kou e nella sua successiva determinazione. Non finirò mai di dire che essendo una musicista mi immedesimo tanto nei personaggi, tanto che tempo fa scrissi una storia su quest'argomento ma che finì come IO la finirei (molto tragica la cosa). Il finale felice mi ha davvero sorpresa in realtà. Non me l'aspettavo!
Direi che si è capito che mi è piaciuta, e il tuo modo di scrivere è leggero e scorrevole :)
Un bacio,

Polly~

13/04/13, ore 15:12

Ce ne fossero di storie così!
No, te lo giuro, a leggerla mi sono venuti i lucciconi. E' straziante e dolcissima allo stesso tempo, e sfortunatamente anche troppo verosimile.. toccando ferro perché non succeda mai una cosa del genere, ovviamente, ti faccio tantissimi complimenti e ti ringrazio per avermi fatto leggere una storia bella come poche ^^ Un bacio!
xG.

Ah, va di corsa nelle storia preferite, sìsì **
(Recensione modificata il 13/04/2013 - 03:14 pm)