We’re beautiful like diamonds in the sky.
di Francine_92

14/04/13, ore 18:59

Uuuuuh quanto è dolce questa ff! *^* quanto vorrei che la 4x17 fosse finita così *----* l'ho trovata equilibrata, non OOC come invece spesso succede e mi è piaciuto molto il rimando all'episodio in cui Caroline aveva detto a Nik che sapeva che era innamorato di lei e lui le risponde che ha le allucinazioni. Brava! **

13/04/13, ore 19:58

Quanta delicatezza. Mi sarebbe piaciuto che avesero optato per un scena simile anche nel telefilm. Sei stata brava a far recuperare il distacco che si era creao alla già fragile tela della relaione klaus-Caroline al momento della fuga di lei dal bosco.
E' stato belo immaginare lui che scavalca la sua finestra per recuperare l'errore del precedente rifiuto offrendole una possiilità di conolazione e contatto senza un necessario vantaggio per se stesso.
Dolcissima la scena finale e positiva l'ultima osservazine sul loro possibile futuro insieme.
Ciao

13/04/13, ore 18:58

E c'era luce negli occhi di quella ragazza che, in un posto sperduto in Italia, leggeva questa OS.
Molto bella davvero. Bella e dolce. Sembra quasi il continuo di quella che ho scritto io. LOL
Per una volta Caroline non ha pensato alle cose orribile che Klaus ha commesso (anzi ha smesso propio di pensare), per una volta Klaus ha messo da parte il suo orgoglio ed ha cercato di capire Caroline ed ha cercato di aiutarla (come avrebbe dovuto fare davvero), perchè noi Klaroliners lo sappiamo benissimo; Klaus conosce Caroline come nessuno. Riesce a capirla. Se solo entrambi fossero meno orgogliosi, gosh!
“Almeno questa sera sei mia, Caroline.” 'mia' THAT'S AMORE! non aggiungo altro a riguardo.
Me li sto ancora immaginando abbracciati sul letto di lei. awww
Oltre a dirti che la OS è bellissima mi complimento perchè scrivi molto bene, in maniera scorrevole ed emozionante. Grazie per la bella lettura :)

Ps: 'Shine bright like a diamond' ecco quello che succede a noi Klaroliners quando vediamo/pensiamo/parliamo di questa Ship :)