Perchè noi non siamo altro che briciole nell'universo.
di Little Parawhore

17/09/13, ore 18:37

Ren-chan.. ECCOMI QUA! *musichetta figa e fumogeni a go go* *tossisce*
ok ok, sono viva.. e non mi linciare please D:
Ho i miei motivi del perchè non ti ho recensito prima e non te li dirò perchè se no srotolerei un papiro.

Allooors.
Fanny e Alex.. nemici? Non so se avvare(?) o trucidarli.
DEVONO STARE INSIEME.
ah.. In che senso "E mai mi sarei immaginata che in quei giorni sarei morta." ??
Non mi fare cose strappalacrime ç.ç
Sai che sono sensibile io(?)
oh beh. Che dire(?), adoro Sam. E Fanny. E anche Alex dai(?).
E siccome non so più che dire, io mi dileguo(?)

Baci,
Rin-chan :3

16/08/13, ore 20:23

Eccomi cara, come mi avevi chiesto, come ti avevo promesso ^^
Uuuh, capitolo intenso, si. Sai, la faccenda del "nemici" mi ispira. Cioè, mi attrae.
Non so come spiegarti; è.. Uhm. Oddio, proverò a spiegartelo poi in chat >.<
Comunque sai, noto con piacere che ti ricordi di lasciare lo spazio dopo la virgola. Aww, come stai diventando brava *^*
E poi.. Cosa? Che intendi per 'sarei morta' di Sam? Io adoro il suo personaggio, falle qualcosa e mi incavolo (?).
Uhm, comunque. Mi congratulo, sei migliorata molto negli ultimi tempi. Bel capitolo, e aspetto con ansia il prossimo **
Ciaaaao cara ^^
Vì ~

21/06/13, ore 16:28

Hola ~
Allora... COSA?! D:
*piange* GNOOOOOOOH T_T
Fanny ed Alex DEVONO stare insieme! Tu non puoi fare questo a me (?)!
Nono, Babù, non puoi farmi questo e.e
Aaah. Sam mi sembra sempre di più "quella" Sam (a proposito, ci stai lavorando? :3)
Okay, il caldo mi oscura (?) il cervello (?).
Ci sentiamo cara :)
Ciaociao :3
Cali-chan. C:
PS: anche se non c'entra nulla, ho un problemino con.. *tossicchia e avvicina pollice ed indice, facendo il segno di "piccolo", "ristretto", "basso", "Nano" con la mano*
Bene, ciao :)
(Recensione modificata il 21/06/2013 - 06:34 pm)

06/06/13, ore 19:56

Eccomi qua. Me ne manca soltanto uno **
Alloraaa allorino(?)
Io amo Sam.
Cioé, ha fatto delle ricerce per spiegare la vera morte del padre di Fammy.
Come posso non amarla.
E Alex.
Terumi solo sa quanto sia estremamente puccioso, delicious(?) et dolce quel ragazzo.

Adesso vado, vicina vicinina *tono alla Flenders di Simpson*

{ La Senpai Karinchan.

06/06/13, ore 19:49

Ok. No.
*tossisce*
cominciamo la recensione.
Se va beh.
IO TI ADORO.
Odio i genitori di alex, basta.
..contenta che ti sto recensendo(?)??
Aw. <3
*la guarda male*
eh eh. Sei pucciosa(?)

Adesso vado. Ti lascio. :)
Al prossimo chappy,
Karinchan.

La Senpai fiera di te <3

02/06/13, ore 11:24

Caaaaaaaara! :3
Allora alloruccia. Capitolo fottutamente puccioso, sai? *3*
Mi è piaciuto da morire il discorso di Alex, mia cara, e in fondo concordo con la sua teoria: non sai quante volte, la sera, resto col naso all'insù a guardare il cielo e le stelle, e penso sempre una cosa; a volte, può sembrare che il cielo sia semplicemente un "soffitto". Invece, guardandolo di notte, con tutte le stelle lontane, mi immagino quanto possano esser lontane da me. (Senti che teoria da strega del buio :'3)
E questo Jay mi puzza. Gnah, mi puzza alquanto. Boh, nonostante il fatto che Alex dica che è innamorato di Sam, mi puzza, ecco e.e
Forse perché mi ha fatto ricordare un episodio avvenuto a me (vedi voce: Nano.)
Ad ooogni modo, noto con piacere che inizi a ricordarti a mettere lo spazio dopo le virgole; che bella cosa *3*
E solo un'altro dettaglio: "qui" si scrive senza accento sulla I.
Ma apparte questo, è un capitolo magnifico, aspetto il prossimo eh! :3
Ciaociao :3
PS: lieta del fatto che il mio romperti in chat di aggiornare non sia stato classificato come "rottura di scatole" :')
Ciao c:

01/06/13, ore 22:43

Ciao! La tua storia mi piace molto, i personaggi sono davvero interessanti e non vedo l'ora di leggerne il continuo :) A presto!

01/06/13, ore 21:34

MA IO TI ADORO, MY DARLING!
come promesso eccomi qua a recensire. Ecco cosa creavi di stupendo durante le ore di lezione!
Io amo quella teoria. Amo Alex. E Melody. Fanny. Jaj, perche' ama Sam. E Cazzo.
Ho gia' detto che ti adoro?
Non vedo l'ora di leggere il seguente *delfino curioso*

Karinchan

24/05/13, ore 13:24

I'm here. Are you happy? xD
Il capitolo mi è piaciuto molto :3
Non so che dire della madre di Fanny.. D:
Asp..aspetta. IL PADRE NON E' MORTO D'INFARTO?
MA IO ADORO SAM! U.U
Quella ragazza è grandiosa u.u
*si inchina*

Al prossimo chappy *-*
Hanon :3

03/05/13, ore 22:42

Hiiiiiiika :3
(sappi che mi piace tanto il tuo nick mozzato *w* Anche perchè Risa e Hika suona che è una meraviglia. LOL.)
Allora.
Ma WTF?! Il discorso ad inizio capitolo di Fanny e la madre mi sembra quello che i miei fanno a me. Every day. Non è carino - il discorso, non il capitolo. ewe
Poi, poi. Cavolo, questa Sam è un genio. Se non fosse stato per lei, ora Fanny non saprebbe niente.
Dimmi una cosa, a proposito di Sam... Ti sei mica per caso ispirata a Sam di ICarly? No, perchè, insomma. Io. Amo. Sam. (non "amo" in senso di amore, ma in senso di ammirazione, sia ben chiaro ewe e con Freddie sono fdgudsfdfis *w*). Ma se non è così ho appena preso un granchio pazzesco, lollino. (?)
Anyway (oggi mi sento inglese. Colpa della prof che dice che sono portata. Quando alle medie non distinguevo il verbo essere dall'avere e il presente dal passato). Alex.
Alex, mi piace tanto. Gusta mucho, muchissimo! (?)

Ora, però, posso farti notare una cosa?
Quando metti una virgola o un punto, sarebbe meglio mettere uno spazio.

Ad esempio:
"Fanny,non ho intenzione di mantenerti per sempre.Vista la tua disastrosa situazione scolastica,vorrei un tantino capire come hai intenzione di buttare la tua vita."
Sarebbe meglio scrivere:
"Fanny, non ho intenzione di mantenerti per sempre. Vista la tua disastrosa situazione scolastica, vorrei un tantino capire come hai intenzione di buttare la tua vita."

Ma a volte invece lo spazio lo lasci, quindi suppongo sia una piccola svista òwò

Ad ogni modo, è, nel complesso, un bel capitolo, e non vedo l'ora che aggiorni. FALLO PRESTO. OH.

Ciao cara!

La tua Risa-Chan preferita (oltre che unica e sola, OVVIO. ewe)

03/05/13, ore 22:22

OOk sono la prima, bene!
Dio amo il carattere di Alex. Voglio un ragazzo così! Cooomunque bel capitolo aggiorna presto
Much love, Desyxx

30/04/13, ore 22:49

Rieeeeeeccoooomi cara **
Allora. Nono, io voglio ben capire questa cosa del padre di Fanny, povera cucciola lei :C
E i genitori di Alex, mi sembrano.. Esagerati D:
E poi.. Ho colto una citazione?
"l'acqua nasconde segreti"! Ma certo! Hahahaha, è geniale cara, lasciatelo dire :D
Bien, oggi sto fusa quindi ti lascio.
Ciao ciao!

Cali :)

30/04/13, ore 22:41

Eccomi, cara :3
Allora, il caro ragazzo moro è così puccioso, lo adoro. E' ufficiale, è entrato nelle mie grazie - suona male. Non intendevo.. Bah, lasciam perdere.
Com'è triste la scena all'inizio, è triste C.C
Solo una cosa: quando fai i discorsi, metti a capo, come hai fatto all'inizio del capitolo. Perchè altrimenti sembra tutto attaccato ed è un po' scomodo da leggere.
Ma, tranne questo, è stato un capitolo dolciosissimo ♥
Passo di corsa al terzo.
A dopo!

Cali - o Risa C:

30/04/13, ore 00:15

*arriva di corsa, scivola, cade a terra, muore*
...
*scherzava*

Macciao cara! :D
Evvai, che bello, non sapevo avessi un profilo su efp! *w* (che cosa stupida da dire, lol).

Ma siamo seri ùwù
Fanny già mi piace, carina lei. Mi piacciono i capelli rossi **
E il tipo moro.. Io ho un debole per i mori - altra cosa ovvia e stupida che potevo risparmiarmi éwé

Si vede che sono agiata? Okay, ehm. Taccio.
No, aspetta. E' una recensione, devo scrivere, non parlare. Va bene, sono un casino cronico.

Beh, cara, tralasciando scleri di agitazione, mi piace tanto.

La smetto e passo al prossimo.

Tao tao :3

Cali :)

13/04/13, ore 15:12

Ok. Tu devi continuare.
Cioè. E' troppo afjfhdveas. u.u
Io. Voglio. Un. Continuo. Kohai.
Anche se l'avevo già letto, mi viene sempre una morsa al cuore per quel che è successo a Fanny con suo padre. D:
Sbrigati a scrivere il continuo, Babù. *-*
E tiferò per Alex u.u
Comuqnue vorrei segnarlarti piccoli, ma non propriamente gravi, errori:
in "c'era un ragazzo i capelli neri" farebbe "c'era un ragazzo DAI capelli neri"
Ah, e devi lasciare lo spazio dopo le virgole.
Ovviamente sono errori di distrazione, tranquilla :)
Comunque adesso vado,

Baci,
La tua Ciel barra Senpai.