Only If For A Night
di dontblinkcas

23/06/13, ore 22:41

Oddio, infatti all'inizio, quando avevo letto che Jace amava Alec ero un tantino: 'Cosa? D:' ma poi quando ho capito che era solo un sogno ho tirato un sospiro di sollievo... non c'è l'avrei proprio visto Jace a fare una cosa del genere ^-^
Comunque credo che, con questo sogno, tu abbia descritto alla perfezione i suoi sentimenti, così confusi, dato che da una parte ama Magnus, ma ama anche Jace, però sa che non potrà mai avere Jace... ben fatto, davvero! :D
Baci,
_WR_

15/04/13, ore 15:38

okay, cioè, io mi sto sbudellando dalle risate (?).
ERO TUTTA ELETTRIZZATA ALL'IDEA DI ALEC E JACE E TU MI DICI CHE E' UN SOGNO?
un punto per te, ci sono rimasta di merda.
AHAHAHAH.

la storia mi piace molto, adoro jace e alec, tanto che quando avevo finito di leggere cob li shippavo insieme ma..
la malec è la malec.
nemmeno jace con la sua straordinaria bellezza può farci niente.

non vedevo l'ora di leggere la tua nuova storia e adesso non so se ridere o piangere.
ti giuro AHAHAH.

vabuò, amo la storia, amo come scrivi e, naturalmente, amo te moglia mia.
avvertimi quando pubblicherai la prossima storia.
un bacio,
jen.

ps. penso che tu non ruscirai mai a prenderti una pausa da alec e magnus AHAHAHAHAHAH.

13/04/13, ore 19:10

L'ho adorata. È così giallo, oro, Jace, arancio!
Sentivo il calore tiepido del sole basso e quello più insistente nella camera di Alexander.
Non vedevo l'ora di leggere un po' di Jace e Alec, e devo ammettere che mi è dispiaciuto che alla fine si trasformasse in Magnus, ma non sarebbe stata tua altrimenti ;)
Ricapitolando: Calda, maliziosa e Jace. Promossa a pieni voti :)
Un bacione e un abbraccio forte forte, la prossima me la aspetto su P&P ;)
L.

13/04/13, ore 15:08

Ahaha beh continua pure a studiare il comunismo, fa un bell'effetto :D Amo la confusione di Alec, la sua emozione subito dopo il suo primo bacio e il casino mentale dopo il sogno a luci rosse. Ti viene spontaneo immedesimarti nel suo entusiasmo iniziale *-* sarà uno degli otto miliardi di motivi per cui amo Alec, è quello che sento più vicino di tutti. E mi piace come hai reso la sua confusione, quando inizia ad aprirsi un altro spiraglio oltre l'ossessione per Jace *-* pollici in su! :D bacini