Inusually Love

08/09/04, ore 11:49

Puccia!^^ Con incesto intendi forse Bellatrix e Sirius?°° Continua presto!^O^

Patty
08/09/04, ore 10:32

ci sono troppe NDA!!!!!!! per il resto é davvero carina!!!!!!

Lily
05/09/04, ore 15:00

Mah, boh... non lo so...

05/09/04, ore 11:53

in effetti si, non ci avevo pensato. Magari faccio che è li in visita come ex studente, non so.

Galadwen
02/09/04, ore 11:02

ahahahh! Ti dirò, di solito non mi piacciono le nda, le note in fondo e i copyright, ma i tuoi sono troppo buffi! ah, e la battuta di james era fantastica *lol* vado a leggere il secondo chap!!

claudia
30/08/04, ore 22:20

a me sembra un bellissimo cahp, e fa pure ridere!! anche io sto scrivendo una storia sui malandrini ma nn so' quando la pubblicherò......voto:9

Lucrece
30/08/04, ore 21:32

Ehehe, nono, hai sbagliato una cosa nel Copyright, non tutti i malandrini appartengono alla Rowling, ma bensì sappi ke SIRIUS appartiene sl alla sottoscritta! Vabbè, x questa volta ti lascio andare, ma nel prossimo capitolo voglio vederlo bene scritto tra le note del Copyright, intesi? ^^ Al prossimo capitolo, sembra interessante questa storia, soprattutto voglio vedere come tratterai Regulus, nn sappiamo purtroppo sulla di questo ragazzo(tranne ke è fratello minore di Sirius, è serpeverde e ke è stato ucciso da Voldemort...bè, effettivamente qualkosa sappiamo, ma...oddio oggi nn sto bene.) Al prossimo capitolo! nn so nemeno io kosa ho scritto quindi nn preokkuparti x la mia salute mentale!

MoCcY^^
30/08/04, ore 21:20

nn è vero ke è brutta, continua sn certa ke verrà fuori una cosa davvero molto bella!in bocca al lupo!!^_^

MoCcY^^
30/08/04, ore 21:19