Chez Black
di Rainsoul

Bello bello bello! Adoro Lupin, e adoro la coppia Tonks Lupin! E' una storia dolce coinvolgente e assolutamente non scontata. Non sei caduta in banalità e hai reso il tutto con tanta tanta tenerezza!

Mithril Black

Ho trovato la tua storia molto interessante e coinvolgente, anche perchè tratta di uno dei miei personaggi preferiti. Sono molto curiosa di vedere come andrà a finire e aspetto con ansia il seguito.

Manco per due giorni e trovo le mie storie preferite aggiornate?! Questa addirittura con più di un capitolo?! Babbo Natale ha qualche problema con il fusio orario, nevvero? XD
Che dire, il risvolto "onirico" della storia è molto originale. Comunque ho capito il motivo per cui Remus non ha raccontato del sogno. Tonks gli avrebbe chiesto se ha qualche veggente in famiglia e lui si sarebbe offeso (vedi Harry e i suoi "rapporti" con la Cooman).
Da un lato non vedo l'ora di leggere la fine della storia (esci da quella tastiera!!!) ma dall'altro significherebbe terminare una bella ff. Mi consolerò con le prossime tue storie :D
Ps: io ho capito la storia dei regali... c'entrano due anagrammi?
Kisses, Pioggia

Cathleen

Ciao!!! Ho visto che questa deliziosa storia non è ancora stata recensita da nessuno e ho pensato bene di cominciare io! Per ora sono ferma al primo capitolo, ma prometto che leggerò presto anche il seguito! Be', cosa dire allora? Proprio carina! Complimenti! Adoro le fics con Sirius ( be' non prorpio tutte, ma la tua è decisamente ok ), é uno dei personaggi che preferisco... Ahah... OK, lo so, questo non si è rivelato un commento molto costruttivo... Ma va be', era un inizio... Ti farò sapere cosa penso del seguito, ok? A presto!

allora! i personaggi sono tutti perfettamente IC... trovo sia un buon lavoro. è piacevole e scorrevole. very very good! continua!