Sesso? No, amore!
di SoftJLover

25/03/16, ore 23:28

Awuki... >/////<
Bellissima, davvero ^^ Mi piace anche il fatto che tu abbia sostituito la parola "sesso" con "amore", correzione che, oltretutto, ha fatto Sasuke a Naruto, sottolineandone quindi anche una dolcezza inaspettata... ^^
Bellissime le ultime parole di Saduke... Avrà ripetuto 'ti amo' almeno, tipo...20 volte (?) (scusa, ma esagero spesso... Forse un po'più di spesso... Diciamo quasi sempre... Anzi, togli pure il 'quasi'...>///<). Comunque, bellissima storia, veramente, e anche tu sei stata bravissima a scriverla ^^
Alla prossima,
Un supermegaextra salutone
Tsuki

25/11/13, ore 14:15

Sai...solitamente detesto profondamente (leggasi: odio profondo!) il corvo emo dai capelli a culo d'anatra...però il tuo ha una certa connotazione "dolce" (oddio...un ossimoro vero e proprio! O.o )
Farò finta (ma spero sia così!) che la sicurezza e disinvoltura che mostra la papera cattiva siano frutto di dote naturale ed amore per Naru che per esperienza (mi fa rivoltare il solo pensiero del corvo non vergine con Naru! Grrr! Inizio a ringhiare peggio del mio cane davanti al veterinario!!!)! Mi piace il tutto anche se credo che potevi approfondire il tutto con qualche preliminare in più (ma anche qualche parola in più). La reazione del MIO biondino mi sembra leggermente esagerata!! Vabbè! Adoro la possessività della papera! È un tema a me caro (ADORO vederlo geloso ed ossessionato dalla mia volpetta!! *.* ) e spero che tu lo possa sviluppare ulteriormente!!! Alla prossima!!!.... Ho deciso di seguito visto che per le due fic che ho letto sono abbastanza soddisfatta!!! (Almeno non ho l'istinto di aprire per prima la stagione di bracconaggio alle anatre!)!
Bye!

02/06/13, ore 01:13

Ok, ammetto che non sono una grande lettrice, ma più una scrittrice, però stasera (o meglio, stanotte) avevo voglia di leggere una SasuNaru che non fosse stata creata da me e mi sono imbattuta in questa one-shot.
Che dire? L'ho trovato carina e soprattutto scritta in un italiano corretto, priva di quegli errori (o dovrei dire "orrori") che circolano parecchio, in giro - ed è già un buonissimo inizio, credimi!
Devo dire che solitamente non gradisco molto l'OOC, ma questo tuo scritto mi è piaciuto ugualmente e l'ho trovato davvero romantico, piacevole nella lettura e credo che se la lemon fosse stata protratta in una descrizione ancor più minuziosa, sarebbe risultata ancora più interessante e accattivante - ovvio che con questo non intendo valutare negativamente nulla, sia chiaro ;)
Nel complesso, ho riscontrato delle ottime potenzialità per uno sviluppo ancor più articolato tanto delle lemon quanto delle storie in genere e credo leggerò ancora qualche tua fic, quando avrò tempo a disposizione, per cui... mi raccomando, continua a metter nero su bianco le tue idee! *.*

14/04/13, ore 22:36

*O*...Meravigliosa, davvero meravigliosa...amo la coppia SasuNaru *-*, Sasuke è troppo dolce (mi dispiace Naruto ma te lo devo rubare per sempre, ma mi vai bene anche tu :3)...lo so sono pazza ma mi sono gasata troppo leggendola :D...di nuovo complimenti ;)