Oo.A Fairytale.oO
di Lallamagna

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/04/08, ore 20:44

grandissima!!! bello il capitolo... vedo ke stanno iniziando a formarsi le coppie... ke dolci sn Sasuke e Ino! peccato ke adesso il bel moro debba risolvere la questione cn Itachi ke nn è stata chiusa. Cmq t è venuto veramente bn! del resto cm gli altri! ma qst ha 1n qlk ke lo rende ancora + stupendo!! complimenti!!! baci.

28/04/08, ore 14:51

bel chappy, brava! ^^

27/04/08, ore 22:46

Ma ke teneri Ino e Sasu...Ok detto da me ke sn una fan sfegatata del SasuSaku è strano,xo prendilo cm un complimento xke x me è difficle dirlo!!!Cmq compliments davvero!!!!Sxo d leggere presto il cappy nuovo...Baci8...

29/03/08, ore 17:10

eeeeeeeeeeeeeeeeeeh!!!!Ino ke chispio fai?!?!?!?!?!?!Sas'kuccio fatti valere m raccomando!!!!Cmq cappy belliximo!M racc aggiorna presto!Baci8!

29/03/08, ore 14:48

bello lalla!! kissà cs vorrà fare Itachi cn Ino! sn curiosa... davvero buffa la parte ke sasuke guarda stupito suo fratello! m sembra 1n tantino geloso! aspetto il prossimo capitolo cn ansia sn curiosa!!! complimenti! baciotti.

28/03/08, ore 23:37

mmm...chissà cosa ha in mente Ino! Cmq brava, bel cap ^^

07/03/08, ore 19:28

grandissima lalla!!!! stupendo qst capitolo... mamma mia la spiaggia m fa venire 1na voglia d tornare al mare!! cmq qnt è dolce sasuke!! magari fossi così ank nel manga sai ke fiko!! e c credo ke pensi ql cs d Ino!! in effetti lei cm sakura è davvero bella!! carino ank l' appuntamento fra Sakura e sasori lui è davvero dolcissimo e ank piuttosto timido! aggiorna il + presto possibile voglio vedere l' uscita d gruppo sn trp curiosa d vedere cs succedera!!! complimenti bacioni grossi grossi sakurina.

06/03/08, ore 23:21

Ok te m vuoi far prendere 1 infarto?(*ççççç*)Cioè ho allagato mezza stanza immaginandomi Sas'ke a petto nudo e se ancora c penso riskio d svenire!!!OMG!!!!!Cmq il cappy cm sempre è belliximo!!Ke pucci sn Sakura e Sasori!!!Sxo ke il fatidico bacio scappi presto!!!!!!!e ke Itachi rompa poco le scatole cn Ino e Sasuke!Cmq aggiorna presto xke sn stra curiosa!!!!Baci8 e tantiximi compliments ancora!!!

06/03/08, ore 22:33

bel chappy, mi piace come stai sviluppando sasori e sakura...brava! ^^

sakuraharuno
23/02/08, ore 13:50

ciao lalla!!! m dispiace ho recensito trp tardi!!! l' ho visto sl ogg ke avevi aggiornato la storia...spero ke tu nn abbia pensato ke nn t voglio + commentare... scs è ke ho avuto 1n sacco da fare. Cmq x chappy e abbiamo rivisto sasori e sakura!! finalmente dal prossimo capitolo c' è l' appuntamento nn vedo l' ora aggiorna presto!! 1n grosso BACIO sakurina

sakuraharuno
23/02/08, ore 13:39

grandissima!!!! stupendo il cap xkè dici ke nn t ha convinto?! a me è piaciuto mlt! sasori e sakura è...? nnt male cm coppia! ma preferisco Naruto/sakura!! complimenti cm sempre scrive bene. baciotto grosso!

20/02/08, ore 22:59

mi piace come rendi questa coppia! ^_^ bel cap ^^

20/02/08, ore 22:43

Ma qnd s dice così solitamnt è tt il contrario...M devo preparare al peggio x l'appuntamento d sabato?!Cmq......Compliments xke il cappy è stupendo!!!!!E Sasuke,anke se comparso x poco,è sempre + sexi(*çççç*)!!!!!Aggiorna presto ok?!Baci8!

silvy49
08/02/08, ore 15:49

ti perdono solo perchè questa storia è bellissima però stavolta aggiorna veramente presto

07/02/08, ore 22:02

Cappy cm sempre belliximo!!!Ennini Sakura e Sasori...Xo Itachi...Mmmmh la cosa comincia a farsi seria!Itachi giù le zampe da Ino kiaro!Cmq attenta a qnd scrivi i nomi xke alcune volte hai scritto Deidara al posto d Sasori!Cmq compliments lo stexo!Aggiorna presto!Baci8!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]