I Racconti di Nonno Voldy
di MaryMatrix

05/08/10, ore 00:26

ciao, ho letto la tua storia per la prima volta una vita fa, ma non l'avevo più ritrovata.Adesso che l'ho rivista non ho potuto fare a meno di aggiungerla ai preferiti :D
comunque adoro questa storia(non si era già capito??) e mi piace il modo in cui scrivi :D

07/11/07, ore 21:46

Fantastico! I seguaci del Signore Oscuro aumentano di fiction in fiction...Voglio sapere cosa racconterà nella prossima nonno Voldy, e dai, dai, dai, dai (io sarei una nipotina perfetta). Quindi fatti parecchie docce. Baci

cate
06/11/07, ore 16:35

questa idea di hermione e malfoy insieme è davvero forte

04/11/07, ore 13:06

ahahaha!! troppo divertente...nonno ET hahahahah!!! bellissima brava continuala.. un bacio Roxy!

DamaArwen88
03/11/07, ore 14:31

è una storia fantastica, mi è piaciuta tantissimo anche xkè con un narratore come nonno ET cosa si può volere di più dalla vita? Continua questa ficcy e aggiorna presto, baci Dama

03/11/07, ore 13:54

Sono senza parole. Sono sconvolta perchè ci sono persone che scrivono una cosa del genere, ma sopratutto persone che la commentano.

03/11/07, ore 11:23

E.T.!!!Muahahahahahahaha!!!Mitico!...povero Nonno Voldy,la vecchiaia inizia a fargli perdere colpi temo...... ;)

02/11/07, ore 22:24

Troppo pheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego!!!!! Ma dove ti vengono ste idee (ah sì, sotto la doccia -,-' ) Non vedo l'ora di leggere come continuerà a raccontare la storia il nostro mitico E.T. (già mi sto affezionando al nome!!!) mentre si strozza ridendo con la dentiera che gli va di traverso! Baci by Valem

02/11/07, ore 22:02

FooooooRteeeee continua daiiii.... mi sembra proprio un idea originaleee!!

02/11/07, ore 21:59

muahahah!!! mi fa schiantare!!! è stupenda!! hai avuto un idea fantastica!!!! voldy nonnino!! ihihhi