I love you anyway,Bellatrix.
di Danielle V

16/04/13, ore 11:20

Orrenda una cippa! Una delle più belle ff sulla morte di Sirius! Stile bellissimo e ottimo missing moments! Questa Storia è davvero notevole. L'ingenuità dei bambini e la vita che cambia quell'ingenuità in granitiche convinzioni che allontanano sino all'odio! Sei stata superba!
Dopo la dolcezza del missing moments dove comunque Bellatrix già mostra le sue "dispotiche inclinazioni" e la dolcezza infinita di un piccolo Sirius, il finale è agghiacciante e davvero straordinario. Questa Flash altro che se è di alto livello.
Gin

13/04/13, ore 18:12

Tu sei pazza e credo di amarti.
Non pensavo che potessi mai e dico mai scrivere una fanfic su questa coppia.
Molto probabilmente quasi nessuno capirà il perché io ami così tanto questa coppia, ma sono identici e lo sono a partire anche solo dall'aspetto fisico, al fatto che sono diversi dal resto della famiglia e alla fine sono l'opposto dell'altro e si completano a vicenda.

Al "Ti voglio bene lo stesso,Bellatrix."  sono morta, seriamente.
Credo e spero che quel sentimento sia rimasto anche dopo la venuta di Voldemort  e dei mangiamorte, e, nella mia follia credo che anche Bellatrix provi le stesse cose per il cugino.
Certo, è presa dalla sua ossessione per il Signore Oscuro e tutto ciò che fa, lo fai per lui, ma sotto sotto sento che ciò che ha fatto, un po' l'ha fatta soffrire.
Alla fine, era sempre parte della famiglia.

Non so nemmeno cosa dire e le mie recensioni fanno abbastanza schifo, però smettila di dire che non sai scrivere.
Sei brava e lo sai, questa fanfiction lo fa vedere.
Stai migliorando con la scrittura e lo stile è fluidi e decisamente piacevole alla lettura.
Continua così, che stai davvero migliorando.
Sai che ti sosterrò sempre e comunque, qualunque cosa tu scriva o ami.
Ti voglio bene.♥