- Il Profumo delle Rose -
di Miss V Blackmore

12/01/13, ore 18:20

ok devo dire che mi sono messa a piangere appena ho iniziato a leggere la lettera di narcissa.... ma daltronde come potevo non farlo?? devo dire che malfoy versione 'sono il miglior ragazzo sulla terra, sono bello, ricco e purosangue, nonché fondatore dell’Ammazziamo San Potter sha’ mi ha fatto morir dal ridere... dovrebbero farlo apposta per lui questo fun club =D
e poi, come non decantare le tue chicche filosofiche.... mi ha impressionato molto questo pezzo:
Avevano appreso fin troppo presto che il male non si limitava a Lord Voldemort, non finché esistevano il Re Pregiudizio e la Regina Paura, accompagnati dalle dame di corte Superbia e Cattiveria e scortati dai cavalieri impavidi Diffidenza e Disillusione. Non avrebbero mai smesso di combattere il male...
Dimmi, ma dove le studi queste cose?
e poi ultima ma non per questo meno importante per una romantica come me... chi non vorrebbe sentirsi recitare Shakespeare al matrimonio???
vabbè davvero bravissima, questa storia va dritta e filata tra le preferite!
UN BACIONE

19/06/12, ore 23:50

No, non mi è piaciuta proprio. Non mi piace lo stile e secondo me mancano alcune virgole. È veramente troppo lunga, diventa noiosa.

15/01/08, ore 15:03

Ciao Eccezionale, Fantastica, complimenti, non ci riuscirei mai XD

Fede
03/11/07, ore 18:45

Wow, mi ha davvero colpito sia per il modo con cui è scritta, davvero ti colpisce, ma anche per la "trama". Originale davvero. Complimenti

03/11/07, ore 14:16

Questa storia è semplicemente fanatstica, finalmente si esce dalla banalità. I miei più veri complimenti.Ciao

03/11/07, ore 14:01

Credo ci sia una sola parola per descrivere questa fic...M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!!!!Complimenti davvero, mi è piaciuta un sacco ^^ Alla prossima Bacio Morgana =)