Let's talk to a stalker ∞
di caviale14

26/05/13, ore 14:04

ti prego, ti scongiuro, ti supplico, continuala. scrivi troppo bene, e mi fai morire dal ridere. la trama mi prende sempre di piú! giuro che non vedo l'ora di leggere il continuo. ti prego, aggiorna presto.(`:

26/05/13, ore 13:15

dio, che bella.. finalmente una che scrive ordinata e chiara. non c'é nessun'errore, è molto leggero e scorrevole il modo in cui scrivi. mi piace davvero molto, e spero che aggiornerai presto! akdjsjcoef. che figo sarebbe se justin facesse cosí.. HAHAHAH. davvero una bella idea, ma come ha fatto questa ragazza a non riconoscerlo? doveva aver bevuto parecchio, eh..? HAHAHAHAH. a presto.(:

29/04/13, ore 20:09

Weeeiii; alla fine sono riuscita a passare!
La trama è bellissima, e questo oramai dovresti saperlo, mi piace molto anche come scrivi anche se credo dovresti controllare più volte le forme verbali perché passi dal presente al passato remoto senza un senso logico. Almeno, a me non sembrava tanto.
Poi forse dovresti anche presentare meglio le situazioni, sottolineando magari chi parla e chi risponde, i movimenti che compiono ecc.
Boh, sono solo dei consiglio che ci tenevo a darti.
Tutto qui.
Nulla di così speciale.
Alla prossima, spero ci sia presto :)

xo xo
Marghe :)

29/04/13, ore 15:09

Bene, in teoria dovrei studiare, in pratica sto girovagando per Efp come una cogliona!
Ma questa storia è troppo bella, e non posso andarmene via senza averti lasciato una recensione neanche al primo capitolo.
Allooooora. Mi piace moltissimo, soprattutto l'atmosfera misteriosa - se si può definire così - e anche un po' stupida, o almeno a me è sembrata! Insomma l'amica rompi palle è fantastica ahahah!
Adoro il fatto che la ragazza prima era una belieber, non so è un aspetto diverso dalle solite storie.
Non so se mi spiego, ma in genere sono tutte sue haters impazzite che lo ucciderebbero alla prima occasione o beliebers accanite che spaccherebbero il culo a qualcuno per di vederlo (?) ... Ehmm... non so se ho reso l'idea.
Spero di sì, odio quando la gente non mi capisce!

Comunque spero in questi giorni di riuscire a leggere anche il secondo capitolo per scoprire cosa succede, ma se aggiorni non ne faccio certo un dramma eh :)
Anzi...

xo xo
Marghe

14/04/13, ore 21:45

Ti prego continuuaaaaaa!!
è bellissima questa storia la seguirò TUTTA
please aggiorna
E da un bel po che l'aspetto
(Recensione modificata il 21/04/2013 - 09:13 pm)