Ti voglio più di quanto tu possa pensare
di I loved you first

21/08/13, ore 01:20

Giuro, è bellissima! Complimenti! Mentre leggevo credimi, pregavo di essere Abbie! Ah! è solo grazie a storie come queste che mi son innamorata di Harry... stupido, vero? GIà forse mi prenderai per pazza ma... vabbè non mi conosci quindi non mi sentirò tanto in imbarazzo.. ahahahahha
Comunque, davvero brava!
ti posso chiedere un favore? sto scrivendo un FF ( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1969868 ) ti va di leggerla? Mi piarebbe un sacco avere dei tuoi consigli o semplicemente l'opinione.
Grazie in anticipo! Un bacione

ps. Complimenti ancora! BRAVISSIMA

10/08/13, ore 17:50

Oddio ma è bellissima <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 sembri la nuova " Sparks " (?) <3 Apparte io adoro i suoi libri , e credimi ci somigli come scrittura , brava ! Mi hai fatto venire i brividi !

29/06/13, ore 14:33

Okay, ti amo (B.)
Siamo sempre noi, gli odiosi fratelli (B. è più odioso di me), e amiamo le tue One Shot! [Alla Disney Channel]
AHHAHAHAHAH Come siamo simpy, HAHAHAHHAHA. Basta
Sei bravissima a scrivere complimentiiiiii!! Yeeee
Okay basta.

26/06/13, ore 14:27

Ehilà, come ti avevo detto mi sto leggendo anche le altre storie che hai scritto, e questa.. Beh è veramente bellissima! L'Harry che hai descritto è veramente la cosa più dolce di questo mondo! Il tuo stile poi mi piace moltissimo, e tutta la storia è scritta veramente divinamente, bravissima sul serio! xoxo❤

24/04/13, ore 19:33

Complimenti è davvero bellissima! E' la prima volta che recensisco una one-shot credimi e questa se la merita tutta!! Mi piace l'Harry che hai riportato te, è dolce non in tutte le storie è così.. anzi! ;) Brava!! xx

17/04/13, ore 17:15

Sei stata veramente brava! Sto piangendo da 10 minuti, hai rispecchiato esattamente ciò che vorrei che succedesse a me! Complimenti, scrivi veramente bene<3

15/04/13, ore 23:51

hey ciao! <3
ti dico da principio che è raro che recensisco delle one short..
quindi vuol dire che questa è davvero,davvero bella! anzi,
direi perfetta *--* complimenti <3

15/04/13, ore 21:57

W-O-W è una storia stu-pen-da!!
mi è piaciuta molto e sei molto brava a scrivere..
e poi è diversa da tutte le altre
complimenti davvero c:
a presto
-vale

14/04/13, ore 19:32

ADORO QUESTA ONE SHOT. certo è lunga come un rotolone scottex,  ma l'adoro u.u
non riesco a credere che è la prima storia che scrivi, sembra che tu lo faccia da anni talmente lo fai bene :')
davvero, penso che tu sia veramente ingamba, ti consiglierei di provare a scrivere una fan fic...almeno se lo farai ne sarei parecchio felice ^-^
che dire...apparte che sei fantastica niente...spero di rileggerti (?) presto :3
whit ℒℴνℯ erika ♥

14/04/13, ore 19:15

ADORABILE! Veramente, mi è piaciuta da morire!
Complimenti dolcezza, davvero! Bravissima!
Bacioni

14/04/13, ore 14:45

E' hjbgvcfxdrdcyvtbjhnjytvgbhn.
Sono senza parole davvero. E' bellissima complimentii <3

14/04/13, ore 01:28

L'ho trovata davvero davvero,bellissima,complimenti davvero!
E poi era diversa dalle altre che si leggono in giro...

13/04/13, ore 21:30

Oddio sei un angelo.
Credimi, hai scritto questa storia troppo bene. L'ho amata sin dalle prime righe *O*
Sei stata bravissima e concordo pienamente con la scelta di non farla diventare una FF, ma credo che dovresti pubblicarne una, sei davvero troppo brava!
Te l'ho già detto che sei stata fantastica? ah si! ahah C:
dai la smetto, ma spero che pubblicherai ancora e in quel caso che mi avviserai perchè passerò di sicuro a recensire!
baci, Hanna ^^

13/04/13, ore 20:11

Okay. AMO QUESTA OS. E' un poema omerico lol ma è meravigliosa. Anzi, di più.
Davvero, mi è piaciuta troppo. Complimenti!!

13/04/13, ore 19:53

È stupendo,davvero stupendo! È scritto benissimo con molte descrizioni,è come se le sensazioni fossero provate dal lettore..