Change.
di Fixed

11/05/13, ore 20:14

fantastico lo adoro <3 mi piace davvero tanto sono davvero curiosa di scoprire come va a finire è bellissima bravissima =) <3

01/05/13, ore 19:23

Oddio. E' bellissimo, davvero. Cioè, ne ho lette di storie, ma questa supera tutte. Beh, volevo dirti che sei bravissima, mi piace come scrivi. Aggiornami, mi raccomando. xx

28/04/13, ore 21:04

awww, ma è fantastica questa storia! mi piace davvero!
scrivi proprio bene, susu aggiorna...sono curiosa di leggere!
questo Zayn mi piace lol
c:
Sofia! c:

26/04/13, ore 22:00

nooo, devi continuare presto. Questa storia è bellissima, veramente intrigante :3
Non lascio una recensione molto lunga perchè non so ancora di cosa parlare riguardo i personaggi, ma presto lo farò, promesso !!

25/04/13, ore 12:05

Bella bella, davvero. Ammettilo che aspettavi la mia recensione hahaha. Non capisco come mai questa ff è così poco seguita, davvero. Se vuoi posso farti un po di pubblicità, se riesco. Aggiorna presto, ti prego. Non vedo l' ora di sapere come continua <3 Auri xx ;)

17/04/13, ore 15:26

O MIO DIO. questo capitolo è da brividi.(in senso buono) non scherzo, mi sembrava di avere zayn davanti agli occhi, di sentire il sapore delle sue labbra mlmlmlml. E fai sparire subito quei dubbi da scrittrice impacciata ok? Ok. Sei brava e devi vantartene. Io mi dileguo babe BYEEE <3

15/04/13, ore 21:53

Wow! Sei bravissima a scrivere, te lo giuro! Ho letto tutti e tre i capitoli ad un fiato, e non vedo l'ora che continui! Ti prego fallo al più presto! **

13/04/13, ore 23:44

Ma che cazz...io lo farei con uno
come lui in discoteca, cioè, sti cavoli del
fatto della discoteca! Uno è altamente
scopabile, quindi io lo stupro tranquillamente C:
Ahahahahaha
Si, rimarrò sempre la tua fedele lettrice <3
Fantastica, rimani sempre kavetaiwbak

13/04/13, ore 21:56

...mi è venuto un mini orgasmo...
*momento di imbarazzo*
AHAHAHAHAHAHAHAHA
Ok, no...è iwvexejdbn questa storia!
Ceh, a me non vengono mai gli orgasmi!!
Harry trasgry mi piace, e anche tanto.
Roxy la adoro nella sua goffaggine.
Liz mi sta sulle palle ahahahahaha.
Continua presto che la amo.