Mai più solo
di Paperetta

20/11/07, ore 21:23

Quando ho letto questa perlina, mi è sorto un sorriso. Perchè finalmente hai mostrato quel lato dolce del demone delle nebbie, che si mostra quando il suo viso si scioglie per le lacrime. E anche quando preferisce che Haku sia morto piuttosto che triste dimostra che sotto quella maschera rappresa di demone batte un cuore, forse più vivo e sanguinante di tanti altri personaggi "buoni". Bella, bella, bella.

shibahime
03/11/07, ore 20:41

INSIEME!PER ME SONO SICURAMENTE INSIEME!mi hai commossa con questa fic, breve ma incisiva, non c'è che dire!brava, complimenti.

aoi98
03/11/07, ore 20:39

molto bella!ci sono così poche zabusaxhaku in giro e pensare che loro sono la coppia yaoi più esplicita di tutto il manga!per me sono andati nello stesso posto sicuramente, perchè zabusa si è sicuramente redento grazie ad haku, ma è anche vero che stando con zabusa haku avrà sicuramente ucciso, per cui in paradiso non può andarci nemmeno lui!saranno insieme di sicuro dove non si sà

02/11/07, ore 23:00

Storia molto dolce e un po' ingenua ^^ in certi punti sfocia un po' nella melassa pura, ma l'idea è buona. Cavolo, hai (quasi) intenerito me, deve esserlo! Comunque perché no, Zabuza potrebbe benissimo rimanere con Haku anche dopo morto. Anche ammettendo che consideriamo l'aldilà come la divisione fra inferno e paradiso, in fondo Haku è stato un po' la redenzione di Zabuza. Non è morto da demone, alla fin fine.