Edward & Sloth- She Is My Sin
di Envy_Love

Spotty
16/12/07, ore 20:32

wow che mitica ff...è cosi strugggente passionale profonda...la figura di sloth mi ha sempre affascinata così come le reazioni di ed nei suoi confronti ma nell'anime non sono ben chiariti.....meno male che l'hai fatto tu

10/11/07, ore 22:54

complimenti!! molto brava!! mi è piaciuta un casino! in quanto alla canzone..non hai gusti srani anzi!!! i nightwish sono il mio gruppo preferito...tarja è la migliore!! ancora bravissima!

04/11/07, ore 16:07

Molto bella questa storia. Mi ha incuriosita il pair, e credo tu abbia dipinto bene il loro rapporto, le cose non dette, la rabbia e l'amarezza e persino quell'amore bramato e impossibile. Brava.

mick92
03/11/07, ore 18:22

sono estremamente d'accordo con Darkrose86. come inizio della ff la lettera era decisamente azzeccata, inoltre hai proprio ragione: la canzone e soprattutto il titolo hanno un impatto (sempre considerando il tuo lavoro) molto forte. sia i sentimenti di ed che quella di sloth sono espressi in modo chiaro, che a mio parere non potevano avere una rappresentazione migliore. secondo me la parte più bella è la correlazione tra i pensieri dei due personaggi. non c'è che dire, un ottimo lavoro continua così!!!!

03/11/07, ore 11:42

*ç* E'...è bellissima!
Non avevo mai letto una fic dedicata a Ed e Sloth, e devo dire che mi è piaciuta molto. Mi ha colpito la tua originalità, complimenti per l'idea. ^^ La canzone si presta perfettamente al resto della fic, e l'iniziale lettera indirizzata da Edward ad Alphonse mi ha fatto sciogliere. ç_ç Poverini ;_;
Per il resto, ho adorato i dialoghi fra Ed e l'Homunculus, è palpabile la rabbia e il dolore di Ed nell'aver creato un essere che purtroppo non è la loro madre, sebbene sia identica a lei. Ma anche il dolore di Sloth, sebbene cerchi di non darlo a vedere, in questa splendida songfic è ben espresso. Gli Homunculus non hanno un'anima, è vero, ma nei loro ricordi di quand'erano umani, anche loro soffrono.
Che dire... la tua storia mi è piaciuta molto, spero che ne scriverai altre! ^_^ Un bacione, e continua così!