Run
di 365feelings

09/11/14, ore 15:23

Buon pomeriggio.
Come ho potuto non notare, in più di un anno, questa meraviglia?
E' una delle migliori che io abbia mai letto, sia sulla coppia Eowyn/Faramir (sono perfetti l'uno per l'altro, non c'è che dire!), sia riguardo alla sezione in generale.
Probabilmente non leggerai mai questa recensione, ma non importa, la meriti, meriti i complimenti, e ti dirò di più: finisce subito nelle preferite!
Una piccola Eowyn che corre e gioca con suo fratello, una visione dolce, e forse giusta in visione del futuro che l'aspetta.
Una Eowyn quasi donna, che ha paura di vivere, e che prova vergogna per la sua stessa paura.
Una donna, infine, che riconosce le cose importanti della vita: l'amore, la gioia, anni sereni accanto alle persone che si amano.

Bravissima, emozionante.
Un abbraccio, "e al prossimo incontro" (cit).

Durhilwen.

16/05/14, ore 00:18

Non avevo mai visto questa storia!
Complimenti, con poche, efficaci parole ai reso perfettamente lo spirito di Eowyn, il suo desiderio di combattere, di conquistare onore e gloria in battaglia al pari del fratello Eomer e degli altri Rohirrim, salvo poi rendersi conto che tutto ciò è ben poca cosa dinanzi all'amore di Faramir.
Bella, davvero. Molto breve, sì, ma assolutamente evocativa. Complimenti.
Tra l'altro ho apprezzato l'accenno a Elboron, sono sempre in pochi a ricordarsi di lui!
Ti rinnovo i miei complimenti, spero di rileggere qualcosa di tuo in questo fandom!
Melianar

29/04/14, ore 10:36

Da brava profana, ho conosciuto Il Signore degli Anelli solo di recente - e con recente intendo nell'arco dell'ultimo mese, e so quanto questo faccia rabbrividire la gente, e già in anticipo mi scuso XD
Tra tutti e tre, ho trovato particolarmente azzeccato il secondo paragrafo, sia stilisticamente che per la tua interpretazione del personaggio. Inutile dire che sono morta (fangirlando) per le spalle larghe di un re senza corona. E' un'immagine semplice ma molto d'effetto, che rende davvero bene e resta ben impressa.
E ora perdonami le castronerie, me ne torno nel mio angolino <3

27/04/13, ore 22:58

Anche io amo Eowin e Faramir e trovo che tu, in questa splendida fiction, li abbia resi alla perfezione.
Il personaggio di lei è ben caratterizzato in ognuna delle sue sfaccettature, mi ha colpita in particolar modo la prima drabble (o primo paragrafo che dir si voglia) in cui emerge tutta la voglia di "fare qualcosa" di Eowin, la sua voglia di combattere.
Bellissima e originale, hai ottenuto un ottimo risultato in un fandom difficile.
Eccezionale, come al solito! <3

xo,

zombie

14/04/13, ore 12:16

Avviso dicendo che vado matta per la coppia Faramir/Eowyn e sono perfetti insieme!
Eowyn a mio parere è la donna in LOTR più forte (tralasciando Galadriel che credo sia sotto inteso) lei non ha paura ed è coraggiosa ... Insomma è una donna con la D maiuscola ahahahah
Passiamo alla FF!

Come una donna non può correre sul prato a piedi nudi?! È divertente! Già a 10 anni Eowyn non ascoltava gli adulti ahahahah ma quanto l'adoro come donna!

Eowyn non è una dama, Eowyn è una guerriera di Rohan!

Faramir ha fatto crescere Eowyn ... L'ultimo pezzo è bellissimo e geniale!

Mi piace un sacco questa FF e finisce tra le preferite! Complimenti ^^

Baci, Violet ^^

14/04/13, ore 00:26

Amo LOTR e rimane il terrore di aver scritto una grande schifezza...

LOL! Hai un gran senso dell'umorismo, vedo. Cioè, scusami eh! Come diamine può fare schifo un CAPOLAVORO come questo?
COME?
E' una delle fanfiction più belle che io abbia mai letto, davvero.
Eowyn e Faramir sono la mia coppia preferita ed i miei personaggi preferiti, e dire che li hai resi PERFETTAMENTE è oltremodo riduttivo.
Comunque, sul serio : tantissimi complimenti! Frasi come questa :
"
Insegue l’onore, insegue la gloria, insegue le spalle larghe di un re senza corona" o "Si vive del presente, si vive della risata di Elboron, dei baci del proprio marito (E CHE MARITO!). Ed è stato proprio Faramir a farglielo capire." Sono davvero stupende!

Questa flash è meravigliosa! Finisce immediatamente tra le preferite! Ottimo lavoro :)

Un bacio e a presto,

Shiner :3

13/04/13, ore 23:33

E' molto bella, davvero.
Nel leggere un po' tutti i tuoi lavori, ho notato che hai la capacità di entrare in diversi generi senza snaturarli e questo mi piace moltissimo.
L'argomento stesso, ovvero la corsa, intesa come la metafora spietata della crescita e del vivere, viene ben utilizzato, dandomi l'impressione di essere con Eowyn.
Si sente - si percepisce - il sapore di Tolkien in queste righe e il finale è la degna conclusione d'una esistenza passata tra il fango della guerra e il sangue della sconfitta.
Si brucia in fretta in mezzo al conflitto e si vivono mille vite nella lama di una spada, consumate poi in un ultimo atto catartico.
Insomma, sei brava e mi fai sbudinare, cos'altro posso dire?
Complimenti! <3

13/04/13, ore 20:35

*___*
Oh, Somma Clà! <3
Che delizia! Questi tre momenti di Eowyn sono così "Tolkienosi"! Secondo il mio modesto parere hai reso benissimo il carattere e la forza di questa dama di Rohan.
In particolare ho amato il secondo momento, quello che si colloca in modo perfetto nel libro e mi sono venute alla mente le immagini de Il ritorno del re.
Eowyn e Faramir con l'accenno di Aragorn! <3 Meravigliosa!
Poi, mi è piaciuto moltissimo anche il primo momento. Lei che bambia fa di tutto per rimanere al passo con Eomer!
Oh, che fluff! *O*
Complimentissimi! Ne attendo altre!
By Cleo^^