The Lion and the Lamb
di Ninfaz

07/08/13, ore 18:05

Questa è la seconda os di genere fantasy che leggo e l'adoro.
Se fossi stata nella protagonista avrei scelto di diventare una maga, ma fa niente. lol
Zayn è dolcissimo, poi quando compare improvvisamente mi ricorda damon di tvd.
In ogni caso è scritta benissimo la os, mi piace un sacco. asgf

- ineedahug :3

06/07/13, ore 15:08

Superipermegastupenda....questa storia è fantastica e, credimi, ne è valsa la pena.
Scrivi, come pochi, in una maniera eccelente. Piace anche a te Twilight? L'ultima citazione è una delle mie preferite del film.
Ciao...Kikka29xxx

28/04/13, ore 21:21

Due parole... Semplicemente stupenda... non mi era mai capitato di leggerne una così ma è bellissima davvero complimenti mi piace anche perchè hai messo la citazione del mio film preferito Twilight la adoro quella parte... comunque ancora davvero tanti complimenti :).
xx
Con affetto, IamTommo
xx
PS. potrebbe davvero diventare una bella FanFiction!!! io ti consiglio di provarci !!!!

22/04/13, ore 17:53

Mi è piaciuta un sacco!
Le storie sovrannaturali non mi piacciono, di solito, ma questa è davvero bella!

19/04/13, ore 16:27

oh. mio. dio.
questa os è qualcosa di... qualcosa di perfetto.
ti meriti i miei più sinceri complimenti.

” A cosa stai pensando? “ trillò ad un certo punto
” Cosa? “ risposi confusa io
” Sei qui, sola, hai appena spento una sigaretta e fino a poco fa tenevi gli occhi chiusi e avevi l’aria di una assorta nei suoi pensieri, quindi ho dedotto stessi pensando “
” Touchè “
” E tu, tu perché sei qui? “
” E’ scontato dire che non si risponde ad una domanda con un’altra domanda?”
“ abbastanza” ribattei io vedendo la sua aria crucciata
“Quindi? Non mi hai risposto, perché pensi?”
“ Non credo ti riguardi”
“ Io so” fu la sua risposta, sospirò e poi aggiunse
“ Sei terribilmente bella, troppo per essere una semplice umana”
“ Ah – risposi- cosa saresti tu ?”
Lui aprì la bocca e indicò i canini, era chiaramente un vampiro.
Con nonchalance aggiunse
“ Sono un succhiasangue tu?”
“ Io, io non sono niente, o meglio sono qualcosa … io sono sia un vampiro che una maga , storia difficile”
Lui esitò.

DA QUì HO CAPITO CHE LA STORIA E' PARTICOLARE AHAHAHAHAHAHAH tipo quando ho letto 'mai abbastanza maga
mai abbastanza vampira
mai abbastanza me' HO TIPO PENSATO 'WTF? AVRA' SBAGLIATO'
POI MI SONO RIFATTA LEGGENDO IL RESTO DELLA STORIA AHAHAHAH

Sullo stipite della porta gradualmente si avvicinò a me e prima di premere dolcemente le sue labbra contrò le mie mi sussurrò
“so che è presto, ma desidero questo momento da ieri, e non posso più aspettare”
il bacio più bello della mia vita.

dire che mi sono sciolta è dire poco cc

io gli caddi addosso attaccando le mie braccia alle sue spalle, lui d’impulso mi cinse i fianchi e affondò la testa nell’incavo del mio collo, così facendo le sue labbra sfiorarono la mia mandibola.
Provai a togliermi da quella stretta piuttosto piacevole ma lui strinse i miei fianchi e si avvicinò ancora di più.
“No dai stiamo così un altro po’”
Non risposi, mugugnai qualcosa e semplicemente aumentai a mia volta la stretta.

QUì PENSAVO LE SUCCHIASSE IL SANGUE, TIPO 'ARGHH' AHAHAHAHAH POI MI SONO RICORDATA CHE HARRY E' UNA SPECIE DI ''MAGO'' VERO? LOL

“E’ facile, sii un vampiro, vivrai per sempre rimarrai bellissima, sarai invincibile e beh così domani potrai uscire con me”
“con te?”
“certo sempre se vuoi”
“ sentiti onorata sei la seconda ragazza che sale qui sopra”
“la seconda?” lo guardai accigliata

QUì TIPO CI SONO RIMASTA DI MERDA ANCHE IO AHAHAHAH EHH, NON POTEVA AVERE QUESTO ONORE AHAHAH LA SECONDA AHAHAH

ok, detto questo, la storia è meravigliosa.

baciii xx

15/04/13, ore 11:24

Eccomi qui! :D
Questa Os è davvero bella! :Q__
Il mix tra la storia di Twilight e i One Direction è davvero bello! *-*
Siceramente, all'inizio ero un po' titubante su come sarebbe potuta uscire, ma devo ricredermi! è davvero molto bella! *applaude*
Davvero, complimenti!!! <3
Un abbraccio,
xX F.

13/04/13, ore 22:38

Me gustAAAAAA!!! Sei moolto brava a scrivere e questa OS mi piace tanto >.< Che dolci che sono Zayn e Alyssa C:
baci vale <3

13/04/13, ore 22:23

Ei c:
eccomi qui e, sì, devi essere assolutamente soddisfatta di questa os.
è scritta benissimo ed è davvero molto originale.
mi piace l'idea 'vampiri o maghi? zayn o harry?' è troppo bella jhlks.
mi sembra però strano che un ragazzo dica 'ti amo' ad una ragazza quando si conoscono da pochissimo.
insomma, quella parte è un po' banale.
non è una critica o altro, perchè ti ho già detto che amo questa os.
non c'è altro che non vada.
sei stata davvero bravissima, è un'os stupenda.
e wow, pure io di notte vorrei fare sogni del genere.
l'altro ieri ho sognato che justin bieber era il mio compagno di banco e mi suggeriva le risposte per la verifica di geografia '-'
okay, non te ne fregava niente.
ti ripeto che sei bravissima a scrivere e che è un'os stupenda.
non vedo l'ora che tu ne scriva altre.
baci c:

horansipod xx