NOI
di Lights

18/12/13, ore 21:27

Ciao! È arrivata BabbA Natale!
Ok, ora probabilmente ti starai chiedendo perché hai accettato l'iscrizione di questa deficiente e soprattutto perché questa deficiente se n'è andata così a ritroso nel tempo fino alla prima fanfiction quando c'era un sacco di roba prima.
La verità? Perché vedendo che hai scritto su City Hunter mi è venuta una botta di nostalgia: CH è stato anche il mio primo fandom vero (da quando cioò scrivo e pubblico) e ho letto così tante storie su questa serie, nei primi anni 2000 che non ho potuto resistere.
Sì, mki rendo ben conto che provare a commentare una storia di sei anni fa, soprattutto prima fic, è un po' come sparare sulla Croce Rossa: ci sono moltisismi refusi, la punteggiatura ha bisogno di una ritoccatina, soprattutto le virgole e i due punti e la storia corre così veloce che pare aver preso l'Eurostar. Per non parlare di Mark, che si capisce subito che è immischiato.
Ma, ripeto quando ho aperto questa storia, l'ho fatto con cognizione di causa e, soprattutto, per fare un tuffo nel passato: erano ANNI, ANNI che non leggevo una fic su CH che rispecchiasse le atmosfere del manga; erano anni che non mi capitavano davanti questi casi, molto semplici, ma che, allora, quando leggevo le prime storie, mi parevano magnifici; erano anni che non leggevo le note d'autore nel corpo della storia, con tutto che adesso sono considerate un tabù (ma quando iniziai a scrivere le usavo pure io XD); erano anni che non leggevo di Ryo che si fa un sacco di problemi per far tornare Kaori nel mondo pulito, la sua gelosia, i kompeito, il suo definirla un uomo... Mihai ricordato tutte le storie che ho letto sull'IM-FA e Manganet (e che, secondo me, hai letto anche tu).
Insomma, sì, ho aperto questa storia per fare un tuffo nel passato, e io ti ringrazio per avermelo fatto fare.
Ora, probabilmente mi starai bestemmiando non so cosa, perché 'sta recensione è inutile e non ti dà consigli per l'autrice che sei ora, ma, perdonami, cercherò di rifarmi presto!

01/05/11, ore 21:57

XYZ: messaggio per Lights...ti prego, potresti scrivere qualcosa su Rjo e Kaori? Ne ho proprio voglia, ringrazio in anticipo per la comprensione.
Rox

Cavolo, quanta nostagia mi hai fatto venire! Credo che domani mi riprendo i manga e me li rileggo XD
Sai, si vede proprio che è la tua prima storia, lo stile lascia un po' a desiderare...però che ridere quei tuoi commenti, sei completamente pazza!
Questa storia l'avevo letta tantissimo tempo fa, quando ancora non recensivo,ma oggi sono tornata apposta...mi hai fatto ridere come la prima volta.
Grazie cara,
un bacione

05/09/08, ore 21:26

ciao! approfitto per ringraziarti della tua recensione a "principesse e cenerentoli", mi ha fatto molto piacere. questa fic è molto carina, ironica (molto carini i commenti fuori campo) ma dolce, proprio nello stile del manga. in genere le fic di questo fandom si rovinano sul finale, invece ne hai trovato uno adatto, brava! visti i fandom che frequenti credo che leggerò altro di tuo...mi raccomando attenzione a punteggiatura e errori di battitura. a presto!

28/07/08, ore 17:07

Che dire? Davvero molto bella ^^ Poi mi piace vedere Ryo che perde le staffe di fronte ad un potenziale ostacolo tra lui e Kaori... In fondo è lui che si crea troppi problemi e per quanto sangue le ha fatto sputare ogni tanto gli sta anche bene farlo soffrire un po' non credi? Però è sempre meglio se alla fine tutto si aggiusta e i nostri piccioncini fanno chiarezza nei loro sentimenti... Cmq davvero la tua ff mi è piaciuta molto! Complimenti! Baci a presto ^^

09/06/08, ore 19:02

wow...0_0 non ho parole...complimenti!

09/12/07, ore 21:01

che dirti...brava! la tua fic è davvero mlt carina,soprattutto la fine...troppo dolce!

kaory87
15/11/07, ore 21:52

Complimentoni...bella fanfic...è da tanto che non ne leggevo una in grado di farmi sentire "le farfalle" nella panza...Brava!!! Altro che pomodori e patate!!! ^_^

MarySaeba92
04/11/07, ore 16:34

Ma io questa bellissima fic l'ho letta già un milione di volte su Manganet *ç* è sempre un piacere rileggerla *_* fantastica