Dark Soul
di inlovewithhim

Caspita Ale!! La storia è fantastica, non c'è che dire!! mi sta prendendo moltissimo!! Adoro gli angeli e il loro mondo, ma soprattutto adoro il rapporto fra i demoni (devil ;) ) e gli angeli :)

Eccomi, finalmente ho un po' di tempo per recensire tutti i capitoli della storia. Ti avevo promesso che lo avrei fatto, quindi ora inizio. Questo capitolo è bellissimo perché si incontrano per la prima volta Jake e Lucy ;)
Passo dagli altri, a dopo.

Tu non ci crederai ma qualche anno fa mi era venuta in mente una storia molto simile alla tua, anche se non l'ho mai scritta. Perciò quando ho visto la tua storia sono rimasta affascinata ma anche indispettita! xD La tua storia mi piace un sacco, forse lo stile potrebbe migliorare ma è questione di pratica :) continua così!

che figata, ma alla fine questo VETO come lo hai chiamato tu, lo infrangono, vero....e poi secondo me Jake, cambia, e poi non è così cattivo, forse ha ragione Lucinda, è duro fuori, ma morbido dentro (come le caramelle muuu :Q____) e in realtà a lui dispiace fare il devil...solo che è costretto! dimmi la verità, sto sbagliando tutto il pronostico vero?...comunque, vado avanti a leggere...tra poco ti arriverà anche la recensione del secondo capitolo...a tra poco...<3 chiara

Come inizio è molto bello e questa storia è molto diversa da quelle che leggo di solito. In senso positivo,ovviamente.
È intricante ed incuriosisce molto :)
Non ci sono errori grammaticali per quanto ho visto e nemmeno di struttura.Insomma è fatto proprio bene questo primo capitolo,complimenti! :)
Aspetto il secondo capitolo che sono curiosa di vedere come continua! :3
-Caam.

Per caso ti sei ispirata a Angel Friends, quel cartone animato dove ci sono gli angeli e i demoni e poi una vuole che un Angelo e un demone si bacino? Perché anche lì si parla di veto e di accademie.... Comunque sono sempre io la strana Illy <3 questa storia me gusta mucho(?) e credo che metterò anche questa nelle preferite <3 al prossimo capitolo <3
Illy <3

Hey bella, eccomi qui per recensire la tua bellissima nuova storia! :) mi piace molto, adoro le storie fantasy e tu sei bravissima nello scriverle. Mi piace il personaggio di Lucy e anche Jake!! :) essendo solo il primo capitolo non posso commentare molto, ma mi piace molto come hai impostato la storia e spero che continuerai al più presto, un bacione Olga1DLove! <3

Bellissimo, se non continui presto ti uccido u.u
A parte i miei istinti omicidi, Jake mi piace :3
è un devil, ma chissene c:
Al <33
Ti voglio tanto tanto tanto bene <3

YEAHH SONO LA PRIMA ADAGGIORNARE LA TUA NUOVA FAN FICTION!!! XD È gasante essere i primi (lol) Bhe volevo dirti che è... come dire.... BELLISSIMA!!! *-* Mi piace davvero tanto tanto :3 Sei bravissima!! :) Devi assolutamente aggiornare al più presto!!! Ciaooo bella!!! :*