Dance me into the night
di moondance

14/06/10, ore 18:47

Hahahahah certo che Edward si è proprio scatenato in discoteca e tutto grazie a Bella e soprattutto grazie ad Alice perchè è stata lei ha vestire così Bella!!!E certo però che sa come comportarsi quando c'è da divertirsi e sa cosa fare come attrarre una donna vabbè questo ormai si sapeva e anche da un po'!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è magnifico

28/03/09, ore 17:49

ahahahahaha bellissima la performance di Emmett, Jasper ed Edward ahahahahah molto molto carina questa ff complimenti

18/04/08, ore 17:50

Mi è piaciuta molto, è davvero una bella fic, piacevole. Fa spuntare un paio di sorrisoni! ^^

12/11/07, ore 15:16

sei un genio.un meraviglioso genio.perchè non provi a fare un continuo che sp Edward al mare,Edward in montagna insomma Edward in tutte le salse? sono sicura che saresti capace e che taanteee persone ti ringrazierebbero!!!!

12/11/07, ore 15:16

sei un geni.un meraviglioso genio.perchè non provi a fare un continuo che sp Edward al mare,Edward in montagna insomma Edward in tutte le salse? sono sicura che saresti capace e che taanteee persone ti ringrazierebbero!!!!

09/11/07, ore 11:38

Ciao!Davvero carina questa one-shot!!Hai reso bene i personaggi!!Mi piace molto twilight e adoro hysteria!!!!Perciò non posso che apprezzare questo tuo scritto!!!!Il trio maschile che balla è stato qualcosa di fantastico!!Eh eh!

05/11/07, ore 15:26

bella ...XD...si ma le discoteche sono brutte se nn c'è edward cullen---XD

AliceCullen93
05/11/07, ore 14:02

Tolto il mitico pezzo in cui ballano YMCA, ma anche quando rosalie dice: ok che è l'amore della mia vita, ma a tutto c'è un limite... HUAHAAAAHAHAHAHAH!!!! troppo forte!!!! XDXDXDXDXDXDXD

PIPER_73
04/11/07, ore 18:57

ma tu quando vai in discoteca pensi a Cullen? sei folle...no sei un genio! mi è piaciuta questa storia. è davvero carina! brava.

03/11/07, ore 22:36

mega loooooool! ihihi troppo divertente me lo immagino edward con la camicia nera *-*..madò troppo dolce anche il fatto della song stupenda dei muse!!

eragon1001
03/11/07, ore 22:15

carinissima qst one shot! troppo forte il pezzo in cui ballano YMCA! e edward in camicia attilata nera...yum! ;) ankche l' ultimo pezzo molto carino, hysteria dei muse è fantastica, l' ho riconosciuta subito! e cmq concordo: mitici Muse!

03/11/07, ore 20:22

Quando ho letto il pezzo di Emmet, Eddy e Jasper che ballano YMCA morivo dal ridere ahaha XD complimenti, davvero carina come one shot [già solo per Hysteria dei Mitici *-* XD], complimenti!

flydreamer
03/11/07, ore 19:49

WOW Bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi piace da morire, complimenti scrvi benissimo!

03/11/07, ore 18:32

il pezzo dove Emmet, Jasper ed Edward ballano YMCA... oddio, ho riso troppo! assurdo! poi immaginarli nella testa balle come i Village People... assurdo!!!!
il finale è dolcissimo, complimenti! mi stava venendo un groppo allo stomaco tanto era bello!!!
bacini by Selene89

Silvietta
03/11/07, ore 13:59

ahahahah..oddio...edward jasper ed emmet ke ballano YMCA...XD me li immagino...ahahah...LoL brava!!!^^